GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poliabortive in estinzione, presto tutte col pancione!
- laura69
- Master~GolGirl®
Re: Poliabortive in estinzione, presto tutte col pancione!
blu701, ho fatto al tn e va tutto benone ho il rischio di una 32enne e abbiamo deciso di non fare esami invasivi..ho già dato la mia quota parte..
il piccolo è più grande di 1 settimana e ieri sono impazzita quando l'ho visto muoversi come un cavallino imbizzarrito..il gine ha già visto cos'è e mi sorge il dubbio sia maschietto..
coccinella77, la casa vacanza è del socio..lui lavora in campagna e c'è anche questa da fare
il piccolo è più grande di 1 settimana e ieri sono impazzita quando l'ho visto muoversi come un cavallino imbizzarrito..il gine ha già visto cos'è e mi sorge il dubbio sia maschietto..
coccinella77, la casa vacanza è del socio..lui lavora in campagna e c'è anche questa da fare
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- carla
- Basic~GolGirl®
buongiorno ragtazze, torno adesso dal provveditorato
forse quest'anno ci siamo
Laura :
Cocci niente tb m'imbararazzerebbe troppo
ho iniziato a stikkare con i persona dal 14imo ma la prox. volta inizio dal 10imo come mi ha detto la gine, o ho ovulato prima, perchè ad oggi ancora niente ovulazione mi sembra troppo tardi
White stikko il pomeriggio e in questo momento il muco non è bello trasparente, perciò mi sa che è passata
Sandrina anch'io non volevo farmi paranoie, ma mi sono stancata di andare a casaccio e siccome il mio compagno non è molto presente
devo per forza mirare un po' di più
a tutte

Laura :

Cocci niente tb m'imbararazzerebbe troppo

White stikko il pomeriggio e in questo momento il muco non è bello trasparente, perciò mi sa che è passata
Sandrina anch'io non volevo farmi paranoie, ma mi sono stancata di andare a casaccio e siccome il mio compagno non è molto presente

carla
- noproblem
- Master~GolGirl®
Laura mille carezze al piccolo "Furia"!!!
Coccinella sparo un titolo estivo-canterino:
"Luglio col bene che vi voglio la pancia arriverà..aiaiaiaaaaa"
...lo so è il caldo!!!!

Coccinella sparo un titolo estivo-canterino:
"Luglio col bene che vi voglio la pancia arriverà..aiaiaiaaaaa"
...lo so è il caldo!!!!

Noi 2, Eva e Linda!
-
- Expert~GolGirl®
noproblem, mi sa che ci vuole un titolo che contenga poliabortive sennò mica ci riconoscono????
grazie cmq
vorrei aprirlo oggi perchè poi non ci sono e siccome fino ad ora i post aperti da me hanno portato fortuna (tranne che a me stessa!!
)
cmq se io non ci dovessi essere cedo la palla a chi volesse sostituirmi come madrina

grazie cmq
vorrei aprirlo oggi perchè poi non ci sono e siccome fino ad ora i post aperti da me hanno portato fortuna (tranne che a me stessa!!

cmq se io non ci dovessi essere cedo la palla a chi volesse sostituirmi come madrina

Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
-
- Expert~GolGirl®
ok io vado spero di poter tornare a casa in questi giorni
apresto
apresto

Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
- noproblem
- Master~GolGirl®
Ok, ci riprovo...rimango in tema estivo:
"Poliabortive sotto l'ombrellone: sole, mare e un bel pancione!"

"Poliabortive sotto l'ombrellone: sole, mare e un bel pancione!"

Noi 2, Eva e Linda!
- aly55
- Basic~GolGirl®
LAURA!sono felicissima per te!!
"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008
-
- Silver~GolGirl®
buon giorno a tutte !

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
noproblem .. bellissimo il titolo!
Oggi grande spavento ... stavo dai miei e dopo pranzo sono andata a fare pipi' ed ho notato delle striature di sangue rosso ... PAURA! Ho chiamato Daniele che in 20 minuti era a casa .. poi con il taxi in ospedale. L'utero e' perfettamente chiuso .. Chiara sta bene (ed ha un profilo da baci!) .. il liquido e' perfetto .. la pressione .. indovinate un po'? nonostante la paura 60-100 .. forse e' stato un capillare ... e ci sta tutto con la cura e il gran caldo .. comunque mi hanno tranquillizzato anche sullo streptococco gruppo d .. che non e' quello pericoloso.... e comunque dalle analisi delle urine e quelle di routine non era mai venuto fuori ... A proposito, domani ho le analisi, urine e .. curva glicemica completa
Ora mi riposo che sono "leggermente" stressata
Oggi grande spavento ... stavo dai miei e dopo pranzo sono andata a fare pipi' ed ho notato delle striature di sangue rosso ... PAURA! Ho chiamato Daniele che in 20 minuti era a casa .. poi con il taxi in ospedale. L'utero e' perfettamente chiuso .. Chiara sta bene (ed ha un profilo da baci!) .. il liquido e' perfetto .. la pressione .. indovinate un po'? nonostante la paura 60-100 .. forse e' stato un capillare ... e ci sta tutto con la cura e il gran caldo .. comunque mi hanno tranquillizzato anche sullo streptococco gruppo d .. che non e' quello pericoloso.... e comunque dalle analisi delle urine e quelle di routine non era mai venuto fuori ... A proposito, domani ho le analisi, urine e .. curva glicemica completa

Ora mi riposo che sono "leggermente" stressata

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
-
- Silver~GolGirl®
msbricco....per domani....

-
- Silver~GolGirl®
io oggi ho ritirato le analisi del cariotipo e il socio le ha fatte anche lui...tra una ventina di giorni andrò a ritirare le sue e finalmente potrò portarle dal mio ginecologo per capirci qualcosa...

- laura69
- Master~GolGirl®
Sonia87,
per gli esami
msbricco, mi hai fatto prendere un colpo!! va tutto bene..col caldo i capillari fanno sti scherzetti..
noproblem, ottimo il titolo..Cocci se ci sei apri tu..e stavolta andrà bene anche per la madrina!!

msbricco, mi hai fatto prendere un colpo!! va tutto bene..col caldo i capillari fanno sti scherzetti..
noproblem, ottimo il titolo..Cocci se ci sei apri tu..e stavolta andrà bene anche per la madrina!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
-
- Expert~GolGirl®
ok eccomi di nuovo qui
no problem il titolo mi piace
e visto che mi avete dAto il consenso riapro io, sperando che stavolta vada bene anche per me
msbricco, che paura ti sei presa, meno male tutto ok
per le analisi di domani
Sonia87,
per il cariotipo
no problem il titolo mi piace
e visto che mi avete dAto il consenso riapro io, sperando che stavolta vada bene anche per me

msbricco, che paura ti sei presa, meno male tutto ok

Sonia87,

-
- Expert~GolGirl®