Perchè hai fatto quello da 3,75 come me........mentre lei sta facendo quello da 0,1nanachan ha scritto:io la soppressione l'ho fatta con una unica puntura di decapeptl da 180 euro

Messaggio da twinsurf » 7 mar 2008, 21:07
Perchè hai fatto quello da 3,75 come me........mentre lei sta facendo quello da 0,1nanachan ha scritto:io la soppressione l'ho fatta con una unica puntura di decapeptl da 180 euro
Messaggio da twinsurf » 7 mar 2008, 21:07
Messaggio da nanachan » 7 mar 2008, 23:18
quindi ogni giorno si sono fatte fare le punture nel sedere???????Pand ha scritto:Perchè hai fatto quello da 3,75 come me........mentre lei sta facendo quello da 0,1nanachan ha scritto:io la soppressione l'ho fatta con una unica puntura di decapeptl da 180 eurocome mia sorella!
Messaggio da betty72 » 8 mar 2008, 8:32
Messaggio da twinsurf » 8 mar 2008, 10:38
No, quelle da 0,1 sono sulla pancia!nanachan ha scritto:quindi ogni giorno si sono fatte fare le punture nel sedere???????Pand ha scritto:Perchè hai fatto quello da 3,75 come me........mentre lei sta facendo quello da 0,1nanachan ha scritto:io la soppressione l'ho fatta con una unica puntura di decapeptl da 180 eurocome mia sorella!
Messaggio da isolablu » 8 mar 2008, 10:41
PANDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD super fifaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaPand ha scritto:ISOLAAAAAA![]()
![]()
![]()
come stai???
Messaggio da twinsurf » 8 mar 2008, 10:56
Bella il prontogest è una brutta bestia!isolablu ha scritto:PANDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD super fifaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaPand ha scritto:ISOLAAAAAA![]()
![]()
![]()
come stai???
ma il tuo pt com'è stato??????????![]()
stanotte non ho dormito nulla per un dolore assurdo al gluteo dx per la puntura di prontogest...sto mettendo anche una pomata ma stanotte davvero era quasi insopportabile
per il resto mille paranoie, leggero maldipancia ogni tanto...
Messaggio da twinsurf » 8 mar 2008, 10:58
Messaggio da lucy75 » 8 mar 2008, 11:01
Messaggio da isolablu » 8 mar 2008, 11:03
PANDgrazie per le dritte...a parte la borsa dell'acqua calda noi tutto uguale...ora dico ad Isolamarito di scaldare meglio la fialaPand ha scritto:Bella il prontogest è una brutta bestia!isolablu ha scritto:PANDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD super fifaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaPand ha scritto:ISOLAAAAAA![]()
![]()
come stai???
ma il tuo pt com'è stato??????????
stanotte non ho dormito nulla per un dolore assurdo al gluteo dx per la puntura di prontogest...sto mettendo anche una pomata ma stanotte davvero era quasi insopportabile
per il resto mille paranoie, leggero maldipancia ogni tanto...
Io lo sto facendo tutte le sere dal 15 febbraio...ma ho trovato come non farmi venire bozzi...e dolore. Per ora solo un paio di punture mi hanno fato male....per il resto una favola![]()
Scalda chiappa e fiala con una borsa dell'acqua calda....poi fai la puntura (PANDAMORE con cronometro in mano ci mette 7/8 minuti) e poi un lungo massaggio e ancora borsa del'acqua calda fin a che non mi addormento la lascio li...per cui molto tempo! Fidati...finora va tutto alla grande!
Credo che la mia fortuna è stata il fatto che la febbre mi ha costretta a letto i primi 5/6 giorni...ricordo qualche crampetto all'utero....e verso il 5° giorno uno molto forte che mi ha svegliata (stavo a fa la pennichella pomeridiana) e poi dopo un po' il seno molto più gonfio del normale ciclo che faceva e fa ancora molto male.
Messaggio da lucy75 » 8 mar 2008, 11:03
Messaggio da lucy75 » 8 mar 2008, 11:04
Messaggio da isolablu » 8 mar 2008, 11:05
BETTY OTTIME NEWS!!!!!!!betty72 ha scritto:Buongiorno amichette!
passo ad aggiornarvi velocemente perchè devo andare a lavoro, poi vi dirò meglio ma intanto vi comunico che sarà ICSI!
Dovrei iniziare il 25 c.m. (uso il condizionale perchè prima mi faranno un'ecografia di ctrl) con il decapeptyl, poi eco per verificare che l'ovaio sia addormentato e inizio stimolazione e successivi monitoraggi ecografici etc etc.
La doc è stata sincerissima, non ci ha dato false speranze: dice che il successo della tecnica è strettamente legato all'età della donna e ci ha suggerito di prenderla come un qualcosa che ci darà info maggiori sulla nostra situazione, che comunque è di infertilità inspiegtata al momento.
Poi vi dirò meglio, ora lascio un po' diper tutte voi!
Ci risentismo nel pomeriggio, spero!
P.S. sono agitatissima, stanotte ho dormito poco e male...
Messaggio da twinsurf » 8 mar 2008, 11:07
Messaggio da isolablu » 8 mar 2008, 11:09
Messaggio da conni » 8 mar 2008, 11:10
Messaggio da twinsurf » 8 mar 2008, 11:11
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”