Allora c'è qualcuno!!! Ciao Ginni,no ho già una bimba di 8 anni! Abbiamo cercato per tanto questa seconda gravidanza che non voleva arrivare ma alla fine eccoci qua[emoji3531]
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ottobre, novembre, dicembre 2019
-
- Active~GolGirl®
-
- Expert~GolGirl®
Re: Ottobre, novembre, dicembre 2019
ragazze scusate l'intromissione..
volevo solo fare gli auguri ad una mia compagna di caccia..congratulazioni gioianna
un grrande abbraccio per questa nuova meravigliosa avventura
un abbraccio anche a tutte voi ragazze e buona fortuna
volevo solo fare gli auguri ad una mia compagna di caccia..congratulazioni gioianna
un grrande abbraccio per questa nuova meravigliosa avventura
un abbraccio anche a tutte voi ragazze e buona fortuna
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
-
- Active~GolGirl®
Alenny grazie infinite!! Ero sparita dal forum perché la caccia era diventata un'ossessione e dopo 2 anni ero davvero stanca...così ho mollato un po' la presa (ma mai la speranza) e ho cercato di viverla con meno pressione .. ci sono voluti poi altri 3 lunghi anni ma alla fine ce l'ho fatta! Insomma in tutto 5 anni...non sono stati facili per niente ma ora mi sembra tutto così lontano... Sono tornata sul forum sperando di trovare un po' di compagnia ma vedo che rispetto a prima è così deserto purtroppo....
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
auguri!!!!! io mi ricordo di te!!!!!gioianna ha scritto: ↑24 giu 2019, 22:19Alenny grazie infinite!! Ero sparita dal forum perché la caccia era diventata un'ossessione e dopo 2 anni ero davvero stanca...così ho mollato un po' la presa (ma mai la speranza) e ho cercato di viverla con meno pressione .. ci sono voluti poi altri 3 lunghi anni ma alla fine ce l'ho fatta! Insomma in tutto 5 anni...non sono stati facili per niente ma ora mi sembra tutto così lontano... Sono tornata sul forum sperando di trovare un po' di compagnia ma vedo che rispetto a prima è così deserto purtroppo....
un bacione
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀