GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennaio, febbraio e marzo 2019: tutte insieme col pancione♡
-
- Original~GolGirl®
Re: Gennaio, febbraio e marzo 2019: tutte insieme col pancione♡
Fatto! Mi pare funzioni tutto!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Bellissimo ticker!!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- mina79
- Expert~GolGirl®
Io in questi giorni non riesco ad usare bene il forum...
Ieri ho aperto la cartella in ospedale.
Ho firmato per il Vbac, mi hanno fatto tracciato ed eco... E ci rivediamo il 7 febbraio!
Praticamente a termine quasi.
Mi hanno confermato che si aspetta fino a 41+3 come tutti e poi nel caso si può provare con l induzione con palloncino.
Io nel frattempo mi sto dando da fare tra Apermus e foglie di lampone. Vedremo. Oggi poi mi sono data alla pulizia dei pavimenti.
Ho avuto tante contrazioni non dolorose, ma insomma... Mi tagliano un po' il fiato.
Un po' di ansia.
Il piccolino si muove un po' diversamente... Inizia ad avere poco spazio secondo me.
Ieri ho aperto la cartella in ospedale.
Ho firmato per il Vbac, mi hanno fatto tracciato ed eco... E ci rivediamo il 7 febbraio!
Praticamente a termine quasi.
Mi hanno confermato che si aspetta fino a 41+3 come tutti e poi nel caso si può provare con l induzione con palloncino.
Io nel frattempo mi sto dando da fare tra Apermus e foglie di lampone. Vedremo. Oggi poi mi sono data alla pulizia dei pavimenti.
Ho avuto tante contrazioni non dolorose, ma insomma... Mi tagliano un po' il fiato.
Un po' di ansia.
Il piccolino si muove un po' diversamente... Inizia ad avere poco spazio secondo me.
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Mina purtroppo ci sono grossi problemi tecnici sul forum
37+5, chissà quando deciderà di nascere il signorino
37+5, chissà quando deciderà di nascere il signorino

- mina79
- Expert~GolGirl®

-
- Original~GolGirl®
Come da consigli medici, ho fatto un incontro con un ginecologo dell'ospedale dove voglio partorire. Ora mi seguirà direttamente lui e tra due settimane ci rivediamo, sarò a 30 settimane e mi farà andare in ospedale per fare la maturazione polmonare.
Terremo sotto controllo i valori e sicuramente mi verrà fatta induzione/cesareo prima...comunque la settimana scorsa ha tirato fuori due gemellini da una mamma con il mio stesso problema, a 36 settimane. Proprio perché seguiti e con maturazione polmonare, sono stati subito bene.
Mi sento meglio a sapere di avere un chiaro piano, non voglio proprio rischiare di perdere la mia bambina
sono un po' troppo emotiva, lo so, ma questa patologia può diventare davvero rischiosa per lei e sapere di essere in mani sicure è la cosa migliore...
Terremo sotto controllo i valori e sicuramente mi verrà fatta induzione/cesareo prima...comunque la settimana scorsa ha tirato fuori due gemellini da una mamma con il mio stesso problema, a 36 settimane. Proprio perché seguiti e con maturazione polmonare, sono stati subito bene.
Mi sento meglio a sapere di avere un chiaro piano, non voglio proprio rischiare di perdere la mia bambina

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Essere seguiti e sentirsi sicure mi sembra proprio un buon inizio. 
COme state?
Mina, sempre ripiena?

COme state?
Mina, sempre ripiena?
- mina79
- Expert~GolGirl®
Eccomi... Ci sono ci sono.
Sempre in tandem
Stasera sono stata in piscina. Una goduria.
Sono stata benissimo, e avevo la sensazione di non avere più il peso della pancia. Solo che il piccolo quando mi mettevo a pancia in giù, si muoveva con me, e lo sentivo ma diversamente... Come se avesse più spazio... Sentivo proprio il movimento anche delle manine perché non c era nulla che premesse. È stato proprio bello..
Sempre in tandem
Stasera sono stata in piscina. Una goduria.
Sono stata benissimo, e avevo la sensazione di non avere più il peso della pancia. Solo che il piccolo quando mi mettevo a pancia in giù, si muoveva con me, e lo sentivo ma diversamente... Come se avesse più spazio... Sentivo proprio il movimento anche delle manine perché non c era nulla che premesse. È stato proprio bello..
- mina79
- Expert~GolGirl®
Comunque ho notato che il ticket mi calcola 2 giorni in avanti.
Oggi sono a 38 precise.
Ho già abbastanza ansia... Non corriamo eh...
Oggi sono a 38 precise.
Ho già abbastanza ansia... Non corriamo eh...

-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze ogni tanto vi leggo. La mia bimba è ancora in incubatrice ma sta bene è brava, deve solo imparare a ciucciare bene il biberon e farsi un po' grande così la riportiamo a casa presto.
Foxy è grande la tua bimba ma quanto prima deve nascere?
Foxy è grande la tua bimba ma quanto prima deve nascere?
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Solo che bello avere tue notizie! Quanto pesa ora Adele? E la tua salute?
La bimba di foxy dipenderà dai valori a terapia avviata.. potrebbe tranquillamente arrivare a termine come è stato per i miei nipoti.
Io ho controllo venerdì prossimo.
Mina ti invidio già solo per la voglia che hai dj andare in piscina!!
La bimba di foxy dipenderà dai valori a terapia avviata.. potrebbe tranquillamente arrivare a termine come è stato per i miei nipoti.
Io ho controllo venerdì prossimo.
Mina ti invidio già solo per la voglia che hai dj andare in piscina!!
-
- New~GolGirl®
Ciao dionaea, in bocca al lupo per il tuo controllo!
Foxy spero potrai andare più avanti possibile!
Adele sta bene pesa 1950 grammi e ormai ha 40 giorni.
Foxy spero potrai andare più avanti possibile!
Adele sta bene pesa 1950 grammi e ormai ha 40 giorni.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Cucciolina! Dai che come respirazione e alimentazione è tutto ok non dovrebbe mancare molto al suo ritorno a casa 
Passa ad aggiornarci mi raccomando, eravamo preoccupate. Si sono persi diversi messaggi a causa di un aggiornamento del forum, ma abbiamo chiesto spesso vostre notizie.
Tu sei più serena? Non deve essere facile non averla a casa, soprattutto dopo il trauma di un parto inaspettato.

Passa ad aggiornarci mi raccomando, eravamo preoccupate. Si sono persi diversi messaggi a causa di un aggiornamento del forum, ma abbiamo chiesto spesso vostre notizie.
Tu sei più serena? Non deve essere facile non averla a casa, soprattutto dopo il trauma di un parto inaspettato.
-
- New~GolGirl®
Come respirazione siamo a posto come alimentazione non mangia tutto il biberon quindi non ci siamo ancora ma migliorerà. Di sicuro è stata bravissima! Io insomma ho passato brutti momenti con pianti ecc, è difficile stare tutto il giorno tutti i giorni in h. Alla fine mi bastava un po' di normalità mica volevo la luna.. Poi i miei problemi non son risolti quindi è un periodo così così ma pazienza speriamo di portarla prestissimo a casa con noi e darle tanti baci!
Si qualche messaggio l'ho letto ma non seguo tantissimo. Un abbraccio a tutte
Si qualche messaggio l'ho letto ma non seguo tantissimo. Un abbraccio a tutte
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Immagino non sia un periodo semplice, spero possiate godere presto di questa tanta desiderata e sottovalutata normalità!
-
- New~GolGirl®
Esatto, uno si accorge di quanto sia preziosa la normalità solo quando manca
-
- Original~GolGirl®
Solo, che piacere leggerti! Sono felice che la tua bambina stia recuperando bene, tra un po' la porterete a casa e finalmente inizierà ufficialmente la vostra vita in 3!
Io non so quando dovrò partorire, purtroppo ancora questi acidi biliari son saliti (da 16,2 a 21,6 in una settimana, hanno un pochino rallentato, ma non si sono fermati) e le transaminasi sono uscite un altro po', nonostante stia mangiando praticamente senza condimenti e senza sale...
Ovviamente prego ogni giorno che stia bene e ascolto i suoi movimenti, io immagino che non andremo oltre le 36-37 settimane, perché in realtà è rischioso andare troppo avanti con questa patologia. Diciamo che arrivare a 36 e averla sana e salva tra le braccia mi renderebbe già moooolto serena! Infatti sto un po' anticipando gli acquisti, perché mi sa che arriverà nella seconda metà di marzo invece che attorno a metà aprile...ma ripeto, l'importante è che stia bene!

Io non so quando dovrò partorire, purtroppo ancora questi acidi biliari son saliti (da 16,2 a 21,6 in una settimana, hanno un pochino rallentato, ma non si sono fermati) e le transaminasi sono uscite un altro po', nonostante stia mangiando praticamente senza condimenti e senza sale...
Ovviamente prego ogni giorno che stia bene e ascolto i suoi movimenti, io immagino che non andremo oltre le 36-37 settimane, perché in realtà è rischioso andare troppo avanti con questa patologia. Diciamo che arrivare a 36 e averla sana e salva tra le braccia mi renderebbe già moooolto serena! Infatti sto un po' anticipando gli acquisti, perché mi sa che arriverà nella seconda metà di marzo invece che attorno a metà aprile...ma ripeto, l'importante è che stia bene!
-
- New~GolGirl®
Certo importante è che stia bene ma se arrivi già a quelle settimane va benissimo! Ma come si chiama questa patologia e a cosa è dovuta visto che mangi bene?
- mina79
- Expert~GolGirl®
Solo,
sono contenta di leggere di te ed Adele.
Tenete duro.
Foxy ma prendi anche dei farmaci per controllare i valori?
sono contenta di leggere di te ed Adele.
Tenete duro.
Foxy ma prendi anche dei farmaci per controllare i valori?
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Foxy, tutto dipende da come reagisci alla terapia. Non è automatico debba nascere prima. Calcola cmq che ci vuole un pochino prima che i valori si abbassino. Ovviamente ti auguro di arrivare serenamente a termine con la giusta terapia