Il mio piccolo alien si muove moltissimo, scalcia, tira pugni, fa le capriole, ogni tanto si impianta con la testa (o sederino
La mia pancia sussulta, cambia forma, ma soprattutto appoggiando la mano i colpi si sentono belli forti (a volte fin troppo).
Peccato che l'unica ammessa a toccare con mano queste peripezie sia io...fra un po' mi prenderanno tutti per paranoica
Ma come è possibile che il piccolo distingua immediatamente il tocco della mia mano da quella di mio marito o di chiunque altro?
E' pazzesco, se appoggio la mia o le mie sembra mi risponda, se è fermo si agita e si scatena; se ci prova qualcun altro...pace dei sensi...
Mi spiace per il maritozzo, ogni volta che la pancia frulla lo chiamo, corre di corsa, posa la mano speranzoso e...tutto tace.
Ha provato a scaldare/raffreddare il palmo, a appoggiare la mano lievemente o premendo un po'...niente...il vigliacchissimo/a sembra avere il radar
Succede anche a voi?Ma come è possibile, va bene il legame privilegiato, ma così sembra fin eccessivo...