Io pensavo di fare una visita prima delle vacanze, almeno per vedere il mio pulcetto/a che alla tn mi ha sempre dato le spalle. A voi non sembra tanto un mese e mezzo di tempo tra una visita e l'altra!??!! A me un'eternità....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
visita ginecologia
- guendya
- Basic~GolGirl®

visita ginecologia
Buon sabato a tutte. Volevo chiedervi un parere: ho fatto la Tn il 6 dicembre, adesso il mio ginecologo mi ha consigliato di risentirci per fissare la data della prossima visita dopo il 10 gennaio....fra un mese!!!!
Io pensavo di fare una visita prima delle vacanze, almeno per vedere il mio pulcetto/a che alla tn mi ha sempre dato le spalle. A voi non sembra tanto un mese e mezzo di tempo tra una visita e l'altra!??!! A me un'eternità....
Michele è nato l'8 giugno alle 13 e 40. 3kg e 100gr il mio fagottino!!!!
- rusc
- Master~GolGirl®

Re: visita ginecologia
Ciao! 1 mese e mezzo non è molto secondo me. Io la scorsa gravidanza ne facevo una ogni 2 mesi. Adesso invece ho un po' di problemi di contrazioni e quindi vado 1 volta al mese.
Se va tutto bene non preoccuparti, è ok
Se va tutto bene non preoccuparti, è ok
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Anche io ho sempre fatto le visite ogni 30/45 giorni. Se non ci sono problemi particolari farle prima è inutile. 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- nicky07
- Master~GolGirl®

Ogni 30 giorni va benissimo se non ci sono problemi particolari.

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- Notta
- Expert~GolGirl®

Le mie visite sono una ogni trenta giorni... e secondo me sono già abbastanza frequenti, per mio marito perfino troppo....

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- kyky
- Master~GolGirl®

Io faccio ogni mese la visita ginecologica e mi prescrive le analisi del sangue, per le eco... TN, morfo e accrescimento, stop 
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0