allora sono andata dal mio medico che mi ha fatto l'impegnativa, ho chiamato l'ospedale, e
mi hanno dato l'appuntamento per la prima visita il 22 Gennaio (io ho avuto l'ultima mestruazione l'8 novembre!!!) e oltretutto il mio medico di base non mi ha nemmeno prescritto analisi specifiche per confermare la gravidanza (che so io, analisi del sangue, Beta etc...)cosi' mi devo fidare dello stick comprato in farmacia, fino al giorno in cui un ginecologo mi dira', si' confermo, lei e' incinta...oppure, no mi spiace, lei ha preso un grosso abbaglio!!! Ma secondo voi non e' troppo in la' fare la prima visita per gravidanza a fine Gennaio, per me?!
scusate, ma io non ci capisco nulla...so solo che facendo i calcoli con le varie tabelle al 22 Gennaio sarei gia' a 11^ ... quasi tre mesi.... e poi, visto che io ho 37 anni, credo che optero' per un'amiocentesi... se faccio la prima visita il 22 Gennaio forse poi non sarei piu' in tempo a prenotare l'esame nei termini, no?!
chi di voi puo' darmi qualche suggerimento?
io sono un po' disorientata e non capisco come muovermi ora.... chiedo il vostro appoggio morale, e consigli, soprattutto.... voi come avete fatto?