GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

placenta previa o no!!!!!

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
cindyll75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

placenta previa o no!!!!!

Messaggio da cindyll75 » 11 dic 2007, 12:46

ciao golline
saro un po dura ma non ho capito una cosa:
gia da due mesi la mia gine mi dice che ho la pacenta bassa e ultimamente me l ha trovata 4 dita sotto ,mi ha detto che il tutto potrebbe precludere un parto prematuro e comunque mi ha ritenuto fortunata fino ad ora perche il bimbo e podalico e di conseguenza non fa molto peso nell utero e cio non induce ancora al parto!!
MA STIAMO PARLANDO DI PLACENTA PREVIA O NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e la stessa cosa o sono due problemi distinti eseparati?
potreste raccontarmi la vostra esperienza ? :bacio
10/11/98 e nata la mia prima stella filippo..ti adoro... 06/11/2006 il mio angioletto è volato in cielo...non ti scordero mai!!!tesoro mio!!!

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: placenta previa o no!!!!!

Messaggio da kiaretta77 » 11 dic 2007, 13:11

ma di che settimana sei?
io fino alla 20-22° avevo la placenta bassa, che è poi risalita naturalmente, ma non credo c'entri niente con un parto prematuro :domanda :domanda
la placenta previa può ostacolare il normale parto perchè "chiude" il canale del parto... ma non influisce su un parto prematuro, è che se rimane bassa bisogna fare il cesareo... :domanda
M+J+I

cindyll75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: placenta previa o no!!!!!

Messaggio da cindyll75 » 11 dic 2007, 15:29

sono alla 23a sett e la gine mi ha spiegato che man mano che il bimbo cresce e si gira ,con il rischio dela placenta bassa e il collo dell urero morbido(questo e un altro problema che ho) ci potrebbero essere i presupposti per indurre un parto senza rispettare il termine!!!anche la mia gine mi disse 2 mesi fa che la placenta si poteva mettere aposto naturalmente ,ma ancora due visite dopo mi ha detto che la cosa pultroppo e peggiorata !!
10/11/98 e nata la mia prima stella filippo..ti adoro... 06/11/2006 il mio angioletto è volato in cielo...non ti scordero mai!!!tesoro mio!!!

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”