GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Raffreddore, tosse e macchie rosse
-
invisibile
- Basic~GolGirl®

Raffreddore, tosse e macchie rosse
ragazze, aiuto! Da mercoledì notte ho avuto un attacco pazzesco di raffreddore che non mi ha fatto dormire. Sono andata dal medico di famiglia che mi ha prescritto l'aerosol con fluibron e clenil. In più faccio dei lavaggi al naso con un'acqua marina e spruzzo in gola la propoli. Stasera mi sembra di avere delle chiazze rosse sulla pancia e sulle gambe
. Ho sia il raffreddore sia la tosse. Consigli o esperienze in merito?
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

Re: Raffreddore, tosse e macchie rosse
allora so che la propoli è sconsigliata in gravidanza, anche se in tal proposito ci sono pareri discordanti.
Le chiazze sembrerebbero una reazione ai farmaci, guarda sui foglietti ilustrativi: fra gli effetti collaterali c'è scritto rash cutaneo? Io sospenderei le medicine, chiamerei il dottore lunedì raccontando il tutto
Le chiazze sembrerebbero una reazione ai farmaci, guarda sui foglietti ilustrativi: fra gli effetti collaterali c'è scritto rash cutaneo? Io sospenderei le medicine, chiamerei il dottore lunedì raccontando il tutto
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
-
invisibile
- Basic~GolGirl®

Grazie fiona, stanotte è stata peggio delle altre...mi sento morire, una sensazione di soffocamento
. Eppure tra spremute d'arance, latte e miele insomma sto facendo di tutto e d+ 
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

mi spiace, prova ad andare dal medico di guardia
cos' magari riesci a dormire un pò meglio stanotte
- Eny79
- Original~GolGirl®

Ciao Invisibile,
sono anch'io messa come te.
Latte caldo e miele, risciacqui col colluttorio, tachipirina.
Per il resto, mi han detto che sto malanno me lo devo tenere.