GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Raffreddore, tosse e macchie rosse
-
invisibile
- Basic~GolGirl®

Raffreddore, tosse e macchie rosse
ragazze, aiuto! Da mercoledì notte ho avuto un attacco pazzesco di raffreddore che non mi ha fatto dormire. Sono andata dal medico di famiglia che mi ha prescritto l'aerosol con fluibron e clenil. In più faccio dei lavaggi al naso con un'acqua marina e spruzzo in gola la propoli. Stasera mi sembra di avere delle chiazze rosse sulla pancia e sulle gambe
. Ho sia il raffreddore sia la tosse. Consigli o esperienze in merito?
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

Re: Raffreddore, tosse e macchie rosse
allora so che la propoli è sconsigliata in gravidanza, anche se in tal proposito ci sono pareri discordanti.
Le chiazze sembrerebbero una reazione ai farmaci, guarda sui foglietti ilustrativi: fra gli effetti collaterali c'è scritto rash cutaneo? Io sospenderei le medicine, chiamerei il dottore lunedì raccontando il tutto
Le chiazze sembrerebbero una reazione ai farmaci, guarda sui foglietti ilustrativi: fra gli effetti collaterali c'è scritto rash cutaneo? Io sospenderei le medicine, chiamerei il dottore lunedì raccontando il tutto
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
-
invisibile
- Basic~GolGirl®

Grazie fiona, stanotte è stata peggio delle altre...mi sento morire, una sensazione di soffocamento
. Eppure tra spremute d'arance, latte e miele insomma sto facendo di tutto e d+ 
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

mi spiace, prova ad andare dal medico di guardia
cos' magari riesci a dormire un pò meglio stanotte
- Eny79
- Original~GolGirl®

Ciao Invisibile,
sono anch'io messa come te.
Latte caldo e miele, risciacqui col colluttorio, tachipirina.
Per il resto, mi han detto che sto malanno me lo devo tenere.
Mi sono chiusa in casa al calduccio... Con questo bel ponte... che palle
sono anch'io messa come te.
Latte caldo e miele, risciacqui col colluttorio, tachipirina.
Per il resto, mi han detto che sto malanno me lo devo tenere.
Mi sono chiusa in casa al calduccio... Con questo bel ponte... che palle
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
-
invisibile
- Basic~GolGirl®

Fiona per esperienza , alla guardia medica ed al pronto soccorso ci andrò solo se sarà mezza morta (perchè tanto ti fanno secca lì)
Eny, infatti mi han detto che ricorre, però è pazzesco, mi sento davvero male. Oggi per d+, ho dovuto rifare il citomegalovirus perchè sulle analisi della scorsa settimana uno dei due risulta positivo (cmq anche a parere del medico curante ha sbagliato il laboratorio analisi
). Insomma il pre-Natale quasi una schifezza 
Eny, infatti mi han detto che ricorre, però è pazzesco, mi sento davvero male. Oggi per d+, ho dovuto rifare il citomegalovirus perchè sulle analisi della scorsa settimana uno dei due risulta positivo (cmq anche a parere del medico curante ha sbagliato il laboratorio analisi
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

mi spiace, ma ora come stai?
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

come state voi oggi?
a me è venuta una specie di influenza intestinale, sto sempre in bagno!
a me è venuta una specie di influenza intestinale, sto sempre in bagno!
-
invisibile
- Basic~GolGirl®

Miglioro un giorno si ed uno no...ormai sono 10 giorni...uffa! Non dormo la notte, quello è il guaio, se prendo sonno mi risveglio perchè mi si chiude il naso
.
Il miele ormai lo mangio di continuo, mi è quasi finito il vasetto. Copritevi bene mammine, mi raccomando
...non auguro a nessuno questo stato di raffreddamento.
Il miele ormai lo mangio di continuo, mi è quasi finito il vasetto. Copritevi bene mammine, mi raccomando