GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chi ha detto che le donne in gravidanza sono tutte belle ?!

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Chi ha detto che le donne in gravidanza sono tutte belle ?!

Messaggio da Jadore » 1 dic 2007, 11:12

Devo trovare chi ha detto questa frase :bomba

I capelli più belli... la pelle e gli occhi più luninosi...le donne incinte sono una bellezza eterea... io no :buuu

Ragazze ...
Io mi vedo veramente uno schifo....
i brufoletti/brofoloni che prima non ho mai avuto,
la pelle bianca come un cadavere e opaca,
i capelli sempre unti e io li ho avuti sempre secchi,
lasciamo stare i 3 kg che ho gia preso ma quelli vanno bene visto che parto da una base molto magra....
Ho sempre sonno e non ho voglia di fare nulla, vado a lavoro perchè devo, ma passerei dal divano al letto dal letto al divano...

L'unica fortuna che ho è il non avere nausee.

Ditemi, convincetemi, che sono solo i primi 3 mesi :urka
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Chi ha detto che le donne in gravidanza sono tutte belle ?!

Messaggio da oniria » 1 dic 2007, 11:18

sono i primi mesi poi le cose migliorano molto :sorrisoo
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 1 dic 2007, 11:22

Io adesso sto tornando abbastanza alla "normalità"ma bella proprio non mi vedo è piu' bello il mio ce@@o... :ahaha
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 1 dic 2007, 21:20

Proprio perchè sei nei primi mesi è normale essere così, il tuo corpo si stà preparando ad affrontare un bel lavoro.. e per i brufoli beh, stà avvenendo anche un bello stravolgimento ormonale....
Ti assicuro che tra qualche mese, sarà tutto diverso... :yeee
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 1 dic 2007, 22:26

mah, io sono una che lo dice ...e lo crede davvero, ma sono sicura che su di sé si trovano mille difetti...

io trovo invece che tutte le donne, ognuna a suo modo, abbiano in questo periodo una pbellezza particolare...sono le forme arrotondate, l'armonia, la pelle non so...ma non mi soffermo sui particolari tipo occhiaie o brufoletti...ma trovo che la luce che si ha negli occhi, quel modo di toccarsi la pancia e di portarla sia unico e bellissimo
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 1 dic 2007, 23:15

scarlet ha scritto:la luce che si ha negli occhi, quel modo di toccarsi la pancia e di portarla sia unico e bellissimo
Quoto al 100%....
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 dic 2007, 11:12

Notta ha scritto:Proprio perchè sei nei primi mesi è normale essere così, il tuo corpo si stà preparando ad affrontare un bel lavoro.. e per i brufoli beh, stà avvenendo anche un bello stravolgimento ormonale....
Ti assicuro che tra qualche mese, sarà tutto diverso... :yeee
:quoto: quando il socio mi diceva che ero bella ridevo come una pazza, sembravo un gorilla con i brufoli! :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

gio75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gio75 » 2 dic 2007, 15:15

carissima
per entrambe le gravidanze i primi mesi ero un cesso parlando fuori dai denti...
per entrambe le gravidanze dal 4° mese in poi sono migliorata davvero
in termini di pelle bellissima, capelli forti ma soprattutto non mi crescono i peli sulle gambe :yeee

però per quanto riguarda la pesantezza gambe ect beh per quello mi sento proprio da rottamare
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.

There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 2 dic 2007, 18:36

Grazie a tutte sono più tranquilla...
anche se devo passare ancora un mesetto cosi...
Ma più che altro spero che passi per uscire da questa fase di "pericolo" :incrocini
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 2 dic 2007, 20:46

Argh...anche io mi sento molto lontana dal bellissimo, ma molto lontana anche dagli occhi con lo sguardo luminoso e diametralmente opposta dal portare la pancia bene.
La pancia è ancora una specie di gonfiore da eccesso di birra, tutti mi vedono e mi dicono mamma se sei grassa e pur sapendo che sono incinta mi dicono che diventerò come Luciana Turina.
E' una cosa che non capisco, è l'ennesima rappresentazione di questa mania anoressico è bello?
Come si fa a scambiare una pancia (dichiarata) da incinta dal grasso.
E poi io parto da una taglia 40, nemmeno adesso con 4 kg in più posso sembrare grassa!
Lo so, certamente non sono al massimo, ma tutti veramente tutti non perdono occasione per farmelo notare.
Per fortuna mio marito e mia mamma mi dicono che sono sempre io. Solo una io incinta!
Ma perchè la gente è così... feroce con una pancia che cresce?
Bacioni,
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 dic 2007, 21:32

giotemerario ha scritto: Ma perchè la gente è così... feroce con una pancia che cresce?
Bacioni,
invidia, ignoranza e voglia di dar aria ai denti... sono risposte sufficienti? :pistole :coccola
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 3 dic 2007, 11:44

Grazie Ishetta, si penso davvero isia pochezza ed ignoranza, spesso sono uomini che hanno moglie e anche un paio di figli.
Forse non si ricordano che anche i loro bimbi sono nati da pancioni e non da un ventre piatto?
Forse la cosa migliore e non badarci!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 3 dic 2007, 11:49

Ragazze, ho notato anche io che non mi crescono più i peli sulle gambe!

Pelle così così, capelli lucidissimi e stampato in viso un sorriso 24 ore su 24.

L'unica è la cellulite (però il socio nemmeno l'ha notata) che non ho mai avuto...

Sedere e gambe magre solite nella norma.

E poi questa panzettina tonda tonda che non smetto di coccolare è straordinaria...
(e non è quella della foto, quella era PRIMA)
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 3 dic 2007, 13:43

...anchio dopo i 4-5 mesi mi sento meglio.pero' non mi piacio mai ..insomma incinta non mi trovo bene .....mi preferisco magra ....scusa ma per me e' cosi'...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lalletta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lalletta » 6 dic 2007, 16:38

anche io mi preferisco magra.. però credo ora come ora non sono mai stata più felice di avere la pancia.. è bellissimo!! e poi.. la pelle e i capelli fanno pietà.. ma.. ragazze , non so voi ma ho due poppe da paura!!! per la prima volta in vita mia porto la 4!!! :yeee :yeee

lalletta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lalletta » 6 dic 2007, 16:38

anche io mi preferisco magra.. però credo ora come ora non sono mai stata più felice di avere la pancia.. è bellissimo!! e poi.. la pelle e i capelli fanno pietà.. ma.. ragazze , non so voi ma ho due poppe da paura!!! per la prima volta in vita mia porto la 4!!! :yeee :yeee

beba76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da beba76 » 6 dic 2007, 19:08

e' proprio così anche io non mi vedo bella ma spero passi questa sensazione visto i brufoli sul viso,le occhiaie per non riuscire a riposare bene durante la notte,la pancia che ancora sembra grasso piuttosto che da gravida...ma spero valga anche per me pasato il terzo mese tutto cambia mha mha :domanda :domanda speriamo baci beba76
Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 dic 2007, 19:38

Io sinceramente mi trovo migliorata ( direte..pensa com'eri prima :ahah !!! ) e molte persone mi hanno detto che neanche si vedono i 7 chili messi su ( ehhh tendo ad espandermi...l'avevo dichiarato :fischia ) e che ho uno sguardo rilassato..luminoso.
Aho fateceme crede....magari è vero!!!! :-D
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 6 dic 2007, 23:45

i primi 3 mesi io ho avuto la sensazione di avere una lunga lunghisssssima influenza :urka
con stanchezza, svogliatezza, testa confusa, pancia dura e dolorante...
poi passate le fatidiche 12 settimane mi sono rimessa in sesto ed anche io mi sentivo più bella. non so se fosse vero, ma tant'è! :sorrisoo
There must be some kind of way out of here ...

Speranza05
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Speranza05 » 7 dic 2007, 14:32

come ti hanno già scritto, aspetta di uscire dal 1o trimestre e poi rinascerai...
per me è stato così soprattutto per questa seconda gravidanza... per la prima ero supergnocca già all'inizio :prrrr

tra l'altro non perdo un capello neanche a tirarlo con la forza e i peli in giro per il corpo sono solo un ricordo lontano (non dappertutto eh!)...
Mamma di uno splendido bimbo nato nel 2006 e di una dolce fanciulla nata nel 2008!

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”