Pagina 1 di 1

flussimetria e cardioaspirina

Inviato: 30 nov 2007, 11:35
da CHICCA75
Ragazze premetto che non sono incinta ma scrivo a questo forum perche' vorrei sapere se c'è qualcuna incinta con la mia possibile situazione.

Ho fatto anche il controllo della flussimetria , poiche mi è stata diagnositica una insufficicenza arteriosa che dovrebbe essere stata la causa dell'aborto, sto prendendo la caridioaspirina i valori sono un po' migliorati ma non nella norma.

Poi il gine mi ha detto che in caso di un eventuale gravidanza dovro' prendere altra cose poiche la cardioaspirina non sara' sufficiente.

Qualuna di Voi mi sa dare maggiori informazioni su questo problema, grazie tanto e auguri a tutte

Re: flussimetria e cardioaspirina

Inviato: 30 nov 2007, 11:41
da ci610
a me fanno fare iniezioni dall'inizio della gravidanza e dovrò continuare per un altro mese, è un anticoagulante come la cardio aspirina, prendendoli si risolve tutto

Re: flussimetria e cardioaspirina

Inviato: 30 nov 2007, 11:48
da CHICCA75
Quindi tu sapervi di questo problema dall'inizio della gravidanza e ha i preso come me la cardioaspirina e poi sei passata alle punture quelle che ti fanno sulla pancia e sei sotto controllo con la flussimetria ?

Tra un mese smetti le punture, perche' hai i valori rientrati nella norma o forse la cura si fa' solo per un periodo?


Scusami per le domande a raffica ma sono molto interessata come potrai capire :sorrisoo

Re: flussimetria e cardioaspirina

Inviato: 30 nov 2007, 11:56
da ci610
no, io il problema l'ho scoperto dopo vari aborti, ma non credo siano dipesi da quello, anche perchè l'altra prendevo la cardio aspirina e l'ho perso a 7 settimana, stavolta non ho preso niente fino all'ottava settimana e non è successo nulla
tra un mese smetto la cura perchè l'anticoagulante serve per aiutare la placenta e la placenta smette di formarsi a 25 settimane

Re: flussimetria e cardioaspirina

Inviato: 30 nov 2007, 12:00
da CHICCA75
Anche io ho avuto 2 aborti e dopo il secondo perso a 4 mesi mi hanno fatto fare tutta una serie di analisi e accertamenti e da tutto è uscito fuori solo questo problema.
A te che tipo di motivazione hanno dato per i tuoi precedneti aborti?

Re: flussimetria e cardioaspirina

Inviato: 30 nov 2007, 12:04
da ci610
CHICCA75 ha scritto:Anche io ho avuto 2 aborti e dopo il secondo perso a 4 mesi mi hanno fatto fare tutta una serie di analisi e accertamenti e da tutto è uscito fuori solo questo problema.
A te che tipo di motivazione hanno dato per i tuoi precedneti aborti?

problemi di spermatozoi

Re: flussimetria e cardioaspirina

Inviato: 30 nov 2007, 12:15
da CHICCA75
ok! ti faccio tanti in bocca al lupo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Se puoi e se ti va tienimi informata
Tanti bacioni :coccola