GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Amniocentesi con Prof. Niccodemo a Roma

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
Luna2106
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 108
Iscritto il: 26 nov 2015, 19:11

Amniocentesi con Prof. Niccodemo a Roma

Messaggio da Luna2106 » 18 mag 2020, 12:23

Ciao a tutte,
Sono Daniela, ho 37 anni e sono di Roma.
Sono iscritta da anni a questo forum ma ero alla caccia della cicogna, ora è successo un grande miracolo ed io e mio marito aspettiamo un fagiolino. Abbiamo una storia travagliata fatta di delusioni e pma fallite, il nostro miracolo è arrivato naturalmente dopo tante sofferenze.
Non mi dilungo perché non voglio annoiarvi, vorrei un consiglio se potete aiutarmi.
Sono alla 13 settimana e la prox settimana entrerò nel 4 mese, a giugno dovrò eseguire l’amniocentesi e sono un po’ in ansia. Giovedì ho il colloquio con il Prof. Niccodemo che la eseguirà e volevo qualche parere da chi lo conosce e magari ha effettuato con lui lo stesso esame. Insomma, qualsiasi esperienza o consiglio saranno per me utilissimi!
Vi ringrazio tanto! :sorrisoo
Non arrenderti mai. Potresti farlo un'ora prima del miracolo!

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Amniocentesi con Prof. Niccodemo a Roma

Messaggio da ely66 » 18 mag 2020, 23:10

congratulazioni!! mi spiace non poterti aiutare, ti sposto nel forum dei 0 mesi, che è un po' più frequentato, sperando che qualcuna possa aiutarti.


p.s. per cortesia, le informazioni datele in privato, non online, ok?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”