GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Beta confuse

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
Momo23
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 6
Iscritto il: 30 dic 2019, 17:18

Beta confuse

Messaggio da Momo23 » 30 dic 2019, 17:22

alve ho scoperto di essere incinta il 24dicembre test positivo 1+2 incinta, ultime mestruazioni 24novembre, purtroppo la sera stessa del 24dicembre inizio ad avere perdite di sangue, vado in ospedale e mi fanno la visita dove non si vede ancora niente perché e presto,mi danno cmq il progesterone ovuli....faccio le beta il 27 risultano 119....ripeto le beta oggi 30dicembre in un altro laboratorio perché il primo era chiuso, beta 96...con valori di riferimento diverso...vi posto le foto....sono molto sconvolta 😢 le perdite le ho ancora da 5 giorni....grazie 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: Beta confuse

Messaggio da squinsy » 30 dic 2019, 20:50

Purtroppo la funzione di caricamento delle immagini nel forum non è attiva, dovresti caricare l'immagine in un sito esterno e poi postare qui il link.
Le perdite sono ingenti tipo mestruazione o sono solo macchie leggere?
Per quanto riguarda i valori delle beta purtroppo non è affidabile eseguirle in due laboratori diversi, soprattutto con valori di riferimento differenti.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Momo23
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 6
Iscritto il: 30 dic 2019, 17:18

Re: Beta confuse

Messaggio da Momo23 » 30 dic 2019, 22:58

Grazie ecco il link https://ibb.co/C1cmzmJ
Cmq le prime 36 ore erano leggermente più abbondanti da 3 giorni macchie e la notte niente

Momo23
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 6
Iscritto il: 30 dic 2019, 17:18

Re: Beta confuse

Messaggio da Momo23 » 31 dic 2019, 7:50

Ho il seno gonfio e i capezzoli che mi fanno male, non so se e perché le beta ancora devono scendere del tutto, cmq giovedì devo rifare le beta nello stesso laboratorio e vediamo

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”