GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

placenta anteriore e primi movimenti

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
Chicca17
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 5 mar 2019, 0:06

placenta anteriore e primi movimenti

Messaggio da Chicca17 » 5 mar 2019, 0:17

Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo qui. Sono a 25+2 con placenta anteriore e solo da qualche giorno sento qualcosa muoversi o meglio credo di sentire qualcosa muoversi. Sento dei piccoli colpi, come se fossero piccoli battiti vicino al l'ombelico, a volte sotto, a volte più a destra. Voi che dite? È il bambino che si muove? Sinceramente ho paura, dopo due gravidanze andate male.

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Primi movimenti !!!!

Messaggio da Dionaea » 5 mar 2019, 8:18

Chicca17 ha scritto:
5 mar 2019, 0:17
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo qui. Sono a 25+2 con placenta anteriore e solo da qualche giorno sento qualcosa muoversi o meglio credo di sentire qualcosa muoversi. Sento dei piccoli colpi, come se fossero piccoli battiti vicino al l'ombelico, a volte sotto, a volte più a destra. Voi che dite? È il bambino che si muove? Sinceramente ho paura, dopo due gravidanze andate male.
Ciao chicca.
Hai sbagliato sezione in cui inserire il tuo messaggio, qui lo vedranno in pochi.
Prova a descriverlo in "9 mesi di progetti e sogni", aprendo un nuovo argomento. Riceverai più risposte.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: placenta anteriore e primi movimenti

Messaggio da Dionaea » 5 mar 2019, 8:23

Ok, ho spostato io i messaggi!

Intanto benvenuta sul forum!
Difficile dirti con certezza ma penso proprio che a 25 settimane dovrebbero essere i movimenti del tuo bimbo! :cuore

Avete già scelto il nome? Quando nascerà?
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Moguri89
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 mar 2019, 11:42

Re: placenta anteriore e primi movimenti

Messaggio da Moguri89 » 22 mar 2019, 11:56

Ciao cara anche io ho la placenta anteriore e sono a 20 settimane (19+6). Da qualche giorno sento dei colpettini come quelli da te descritti e vedendo come si muoveva la mia bimba durante la morfologica credo proprio sia lei :)

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”