GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Perdite

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
deddina81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Perdite

Messaggio da deddina81 » 3 gen 2016, 12:02

Ciao a tutte,

Vorrei confrontarmi con voi per capire se qualcuno ha avuto le mie stesse esperienze. da quando ho scoperto di essere incinta mi è capitato già altre volte di correre al pronto soccorso perché avevo delle perdite: la prima volta erano assolutamente rosa e molto probabilmente erano gli scarti degli ovuli di progesterone che sto prendendo vista la mia precedente poliabortività, la seconda volta erano un po' più rosse ma comunque sempre molto modeste mentre quelle di ieri erano proprio rosso vivo è decisamente più abbondanti. dall'ecografia non è emerso nulla di preoccupante anzi la gravidanza sta procedendo bene e ho potuto finalmente vedere embrione e il primo battito del cuoricino anche se era davvero minuscolo. la dottoressa ha detto che ritiene che siano delle perdite da irritazione perché sono più localizzate nel canale cervicale piuttosto che in utero. ovviamente mi ha messo a riposo ma quello lo sto facendo praticamente da quando ho scoperto di essere incinta e mi ha consigliato di prendere la cardioaspirina a giorni alterni anziché ogni giorno. A voi è capitato di avere delle perdite? Come vi siete comportate?

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”