buongiorno future mamme, vi presento la mia attuale situazione e vorrei sapere cosa ne pensate. cerco di essere il più breve possibile (per quanto possibile)
ho smesso pillola yasmine a febbraio, ciclo con qualche ritardo per i primi mesi (si parla di ritardi di 3/4gg) e poi ciclo regolare 30/31 gg da aprile. doveva venirmi il ciclo domenica 6 settembre, massimo lunedì, e invece niente. sono comparsi invece dolori al basso ventre costanti e continuati -ma non forti, molto meno che da ciclo- durante tutta la giornata, uno strano senso di "rigetto" nei confronti del cibo (nb : io lavoro come cuoca e questa sensazione mi è parsa subito chiara, perchè ho contatto col cibo h24, inoltre sono una mangiatrice di carne e la carne da una settimana a questa parte mi sta dando la nausea) insieme al rigetto per il cibo compare un pò di nausea, niente di speciale, un pò più forti al mattino. ho il seno gonfio, le aureole ed i capezzoli molto segnati, faccio la pipì ogni quarto d'ora (bevo sempre uguale) non vado più regolarmente di corpo (però quando ci vado è da imodium, che ovviamente sto evitando, non si sa mai) ho sbalzi di umore incontrollati.
però mi dico il seno gonfio, i dolori, l'umore pessimo sono riconducibili alla sindrome premestruale. la nausea ed i problemi intestinali ad un virus che sta girando qua da me da giorni. ho avuto rapporti non protetti completi circa due mesi fa (!!) ed il ciclo di agosto nel mentre è venuto puntuale, anche se effettivamente è durato proprio pochissimo, due giornate di flusso e ciao.