GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

punturine di spillo a destra

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
tifany
New~GolGirl®
New~GolGirl®

punturine di spillo a destra

Messaggio da tifany » 16 ago 2015, 9:44

Ciao ragazze sono incintadi 6 settimane e già ho avuto mal di schiena e adessoc'è l'o gli punturine di spillo in basso a destra che durano pochi secondi e come tutti sono in vacanza c'è lo appuntamento in settembre però non potrò stare tranquilla fino a settembre per sapere cosa succede vorrei cedere a voi ragazze se è una cosa normale o no? perché anno scorso ho già avuto un aborto spontaneo con le stesse sensazioni e non vorrei averlo di nuovo grazie ragazze

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: punturine di spillo a destra

Messaggio da ely66 » 19 ago 2015, 14:24

strano.. ma solitamente l'aborto non dà molti segnali, se non perdite marroni filamentose (nel caso che so)
poi dolori ma da perdite mestruali.
a volte gli spillini li sentivo quando ero ormai alla 12esima. e da quanto mi dissero era l'utero che s'ingrossava
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 21 ago 2015, 13:10

Ciao io sono una poliabortiva e ti dirò i dolori da aborto sono davvero simili a quelli mestruali.. cioè io avevo proprio male forte e andava aumentando con perdite... tutte le volte! A che settimana saresti? Se vai in prontosoccorso e trovi quello sbagliato ti fanno patire in agosto te lo dico x esperienza però se nn ti senti tranquilla vai.. un abbraccio forte e un bacetto!

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 21 ago 2015, 16:37

Doloretti alle ovaie e all'utero sono normali in una gravidanza evolutiva, anche io con la prima ne ero angosciata, ma non credo in sé siano da ricondursi all'aborto.

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”