GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dubbi cerco consigli prima gravidanza
-
- New~GolGirl®
Dubbi cerco consigli prima gravidanza
Ciao a tutte mi sono appena iscritta e volevo raccontarvi la mia situazione...come già ho scritto nella presentazione sono sposata da 4 mesi da quando eravamo fidanzati avevamo il desiderio di diventare genitori ma sapevamo che non sarebbe stata una cosa vicina. Dopo pochi mesi dal matrimonio sono nati in me dei pensieri rivolti ad un bebè. Mi svegliavo e pensavo a come sarebbe svegliarsi con il suo sorriso e tante altre cose. Avevo un pensiero fisso tutto il giorno e lo condividevo con mio marito ma sapevo che economicamente non potevamo permettercelo e poi c è anche casa ancora da sistemare. Quando finalmente ho messo da parte il pensiero, ecco che mio marito decide. Aggiungo che io non ho mai usato anticoncezionali siamo stati sempre attenti, ma quella sera mio marito a mia sorpresa ha scelto per noi. I giorni dell ovulazione erano passati da poco quindi ero tranquilla, la possibilità da come c era scritto nel calendario era "media". Ho sempre soffertodella sindrome premestruale 10 giorni prima del ciclo e sono sempre stata puntuale 28 giorni. Nel momenti di stress mi ritarda 2 3 giorni. Si sono presentati i sintomi premestruali tra cui mal di pancia, mal di schiena e nausee. Ma da allora ma oggi sono in ritardo di 7 giorni.Hoprovato a fare doccie calde e ho fatto "sforzi fisici" perché di solito quando lavavo il pavimento i dolori mestruali si svegliano e arriva il ciclo. Ogni volta sento che ho mal di pancia e dico "eccolo" ma poi non ho nulla se non delle piccole perdite tipo acqua. Abbiamo fatto un test dopo 5 giorni ma è risultato negativo. Sto ancora aspettando che mi arriva...ma ormai siamo quasi certi che nel mio pancino sta già crescendo il nostro più grande amore. Non voglio illudermi, ma volevo condividere con voi questa nuova esperienza. Cosa ne pensate?Qualche consiglio o idea?
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Re: Dubbi cerco consigli prima gravidanza
l'unico consiglio è di rifare il test o un'esame del sangue per verificare le beta. altrimenti vai dalla tua ginecologa per vedere cosa succede.
tanti
che sia davvero incinta..
tanti

♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
-
- New~GolGirl®
Grazie....proprio adesso sono un po presa da panico ho avuto una piccola perdita rosa acquosa e poi niente più. Ho solo forti mal d pancia che vanno e vengono. Sta arrivando il ciclo 

- primomaggio
- Master~GolGirl®
Quoto Gabrina, se non vedi arrivare il ciclo (una perdita rosa non vuol dire nulla), ripeti il test o fai gli esami del sangue, se sono negativi e il ciclo non arriva, senti il ginecologo.
-
- New~GolGirl®
Ragazze falso allarme è arrivato....non so se sentirmi felice o triste ma cmq....è arrivato mi farò sentire quando avrò un altro ritardo si spera più lungo :)