GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dopo l'intestino ci si mette lo stomaco....
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

dopo l'intestino ci si mette lo stomaco....
dopo i forti dolori intestinali di cui avevo già scritto ci si è messo anche lo stomaco con bruciore da acidità accompagnato da fitte atroci (da piegarsi in 2 e gemere dal male) che non se ne andava neppure con camomilla, malox e citrosodina.... alle 3 di notte (ma stavo male dalle 21,00) è passato grazie alla 2° camomilla + 1 bicchiere di latte e alcuni creckers... di solito era più leggero e soprattutto passava in pochi minuti con malox o citrosodina... Ma è capitato anche a voi o sono la solita sfigata????

Nuvoletta71
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
- oniria
- Expert~GolGirl®

Re: dopo l'intestino ci si mette lo stomaco....
bruciori si dolori no e comunque mai così forti non saprei che dirti, io fossi in te sentirei il medico non si sa mai i dolori di stomaco non sono poi così normali in gravidanza...bruciori, nausea si ma dolori atroci proprio non dovresti averli. Auguri 
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- thilly
- Original~GolGirl®

oniria ha scritto:bruciori si dolori no e comunque mai così forti non saprei che dirti, io fossi in te sentirei il medico non si sa mai i dolori di stomaco non sono poi così normali in gravidanza...bruciori, nausea si ma dolori atroci proprio non dovresti averli. Auguri
Penso anch'io la stessa cosa!!!
Cmq, anche una mia amica ha avuto queste fitte ed erano calcoli alla cistefellea, niente di grave, insomma, valutabili con una semplice eco!!!
Tu in ogni caso fatti vedere dal medico!!!
Un abbraccio
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
- giotemerario
- Expert~GolGirl®

Sono di nuovo io, scusami sembra ci inseguiamo nel walzer delle sfighe intestinali.
Io ho avuto pure quello, si identico, mentre si risolvevano i dolori all'intestino.
Se ne è andato come è arrivato, archiviato dalla gine (sempre 2 settimane fa) come virus influenzale (becera influenza intestinale).
Forza che passa!!!
ma tienti controllata, al di là dei pareri come il mio, solo il dottore sa cosìè giusto fare.
Un in bocca al lupo, di cuore e di pancia.

Io ho avuto pure quello, si identico, mentre si risolvevano i dolori all'intestino.
Se ne è andato come è arrivato, archiviato dalla gine (sempre 2 settimane fa) come virus influenzale (becera influenza intestinale).
Forza che passa!!!
ma tienti controllata, al di là dei pareri come il mio, solo il dottore sa cosìè giusto fare.
Un in bocca al lupo, di cuore e di pancia.
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Ciao, mi spiace per i tuoi dolori.
Hai consultato il medico? Che tipo di alimentazione stai facendo attualmente? Perchè anche se hai contratto un virus devi tenerti leggera in modo da aiutare il tuo corpo a guarire velocemente.
un consiglio spassionato è quello di non mangiare per il momento, carne rossa e latticini oltre ovviamente tutte le verdure che potrebbero ulteriormente infiammare.
Consulta comunque il medico e tanti
spero passi tutto presto, immagino cosa tu stia passando.ciao
Hai consultato il medico? Che tipo di alimentazione stai facendo attualmente? Perchè anche se hai contratto un virus devi tenerti leggera in modo da aiutare il tuo corpo a guarire velocemente.
un consiglio spassionato è quello di non mangiare per il momento, carne rossa e latticini oltre ovviamente tutte le verdure che potrebbero ulteriormente infiammare.
Consulta comunque il medico e tanti
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- silva
- Original~GolGirl®

Ciao...a me è successo e in tutte le gravidanze...Ho fatto 1000 esami di controllo ma nulla di strano...figurati anche la celiachia! poi un'illuminazione confermata dalla mia attuale gine...ognuno di noi ha delle piccole intolleranze che però in gravidanza possono peggiorare! io per esempio bevevo il latte anche se ho sempre fatto fatica a digerirlo...ecco in gravidanza proprio non lo sopporto...nel senso che mi provoca fitte atroci e altro che ti puoi immaginare...cosa ho fatto? l'ho eliminato...e con lui alcuni formaggi...ti assicuro che i dolori sono spariti.
Prova a farti un esamino di coscienza sui cibi che mangi più di frequentemente...o se dopo alcuni cibi i dolori si acuiscono...che so caffè, verdure, frutta ecc. Pian piano magari troverai anche tu la soluzione! in bocca al lupo!
Prova a farti un esamino di coscienza sui cibi che mangi più di frequentemente...o se dopo alcuni cibi i dolori si acuiscono...che so caffè, verdure, frutta ecc. Pian piano magari troverai anche tu la soluzione! in bocca al lupo!
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

Nel mio caso si è trattato del classico bruciore da acidità semplicemente più forte del solito, anche le fitte non eranoa ltro che il solito bruciore particolarmente acuto! Non credo sia niente di strano, probabilmente il mio stomaco è particolarmente sensibile (ho sempre sofferto di bruciori saltuari qualche volta anche forti) e in gravidanza lo diventa ancora di più... Comunque il tutto è durato qualche ora, il giorno dopo avevo solo la parete interna un po' sensibile e poi è passato anche quello. Spero solo che non torni più! Fra l'altro quella sera il dolore è esordito all'improvviso dopo un piatto di pasta al pomodoro (vasetti di pomodoro fresco fatti da mia suocera!) e non mangio troppe schifezze sto attenta! Mah, speriamo bene! Il medico non ha saputo dirmi un cavolo neppure x i problemi intestinali (v. post) figuriamoci cosa mi direbbe x il bruciore di stomaco...si limiterebbe a dirmi che è normale!
Nuvoletta71