GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: COSA FARE?-4

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
Avatar utente
niky78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 374
Iscritto il: 29 lug 2014, 12:25

Re: MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: COSA FARE?-4

Messaggio da niky78 » 25 set 2014, 11:01

Eh si la disidratazione che provoca vomito e diarrea durante la gravidanza è rischiosa per il feto... Senza contare che i costi di vomito stimolano le contrazioni...se dura a lungo e rende la vita difficile va informato il ginecologo che se necessario vi farà ricoverare qualche giorno...
Auguroni a voi...
Io ormai sono enorme e sono alle prese con fiato corto, male alle gambe e batteri nelle urine dovuto probabilmente al piccolo che preme sulla vescica... ^o^

Avatar utente
bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1356
Iscritto il: 25 nov 2011, 11:07

Re: MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: COSA FARE?-4

Messaggio da bamby36 » 25 set 2014, 20:33

Ragazze io ho fatto per un mese punture di plasil due volte al giorno, supposte di biochetasi due volte al giorno, flebo di glucosata ed elettrolitica tutti i gg per 10 giorni, cocculine omeopatiche...ma son ancora qui con nausea a mille e vomito... ormai son bucata dappertutto ma non ho visto miglioramenti :impiccata:
Tatafede che vitamine stai prendendo?
E' amore immenso...Nicola 13.06.12

Avatar utente
niky78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 374
Iscritto il: 29 lug 2014, 12:25

Re: MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: COSA FARE?-4

Messaggio da niky78 » 26 set 2014, 5:32

Buongiorno,
Bamby io prenderei in considerazione il ricovero che tra l'altro ti aveva proposto la ginecologa... Non puoi far tutta la gravidanza così...
Dopo subentrerà l'acidità dovuta al peso sullo stomaco... E sarà anche peggio... Quindi pensaci... Meglio 2 giorni ora che rischiare di starci di più dopo...

Ps: io sono la solita insonne... E ho la schiena bloccata :-\

Avatar utente
tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 320
Iscritto il: 19 mar 2014, 21:47

Re: MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: COSA FARE?-4

Messaggio da tataFede » 26 set 2014, 9:32

Quoto Niky...Bamby fallo x te e x i tuo due bimbi...è importante!!!! Non puoi andare avanti cosi!!!
Niky...riposati riposati e ancora riposati!
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

Avatar utente
bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1356
Iscritto il: 25 nov 2011, 11:07

Re: MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: COSA FARE?-4

Messaggio da bamby36 » 26 set 2014, 20:37

Ragazze sarà che lavoro nella sanità ma io ho una pessima opinione di medici, infermieri & co... quindi penso che anche andassi in ospedale non mi farebbero di certo i miracoli..le flebo e le iniezioni di plasil le sto facendo anche a casa...cosa mai potrebbero fare di più?! Lo so sono una testona..sarà che le ultime volte che sono stata all'ospedale sono tornata che stavo ancora male e con in più il nervoso per aver avuto a che fare con degli incompetenti!
E' amore immenso...Nicola 13.06.12

Avatar utente
niky78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 374
Iscritto il: 29 lug 2014, 12:25

Re: MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: COSA FARE?-4

Messaggio da niky78 » 26 set 2014, 21:03

Bamby...Anch'io ho un pessimo rapporto con i medici... Durante la gravidanza ho scoperto invece il reparto di ginecologa ed ostetricia un mondo diverso rispetto gli altri reparti... Non so se i tuoi giudizi sono dovuti al reparto di ginecologia ed ostetricia che magari non è come quello dove vado io... Però magari ti danno qualcosa di diverso... Magari la terapia che stai facendo a casa non va bene... Il tuo corpo potrebbe essersi assuefatto....

Avatar utente
bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1356
Iscritto il: 25 nov 2011, 11:07

Re: MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: COSA FARE?-4

Messaggio da bamby36 » 27 set 2014, 9:39

da niky78 » ven set 26, 2014 8:03 pm
Bamby...Anch'io ho un pessimo rapporto con i medici... Durante la gravidanza ho scoperto invece il reparto di ginecologa ed ostetricia un mondo diverso rispetto gli altri reparti... Non so se i tuoi giudizi sono dovuti al reparto di ginecologia ed ostetricia che magari non è come quello dove vado io... Però magari ti danno qualcosa di diverso... Magari la terapia che stai facendo a casa non va bene... Il tuo corpo potrebbe essersi assuefatto....
Niky la mia pessima opinione dipende proprio da quel reparto...con la precedente gravidanza sono stati a dir poco pessimi che se non avessi avuto il sostegno di parenti, amici e conoscenti medici...a quest'ora non ci sarei! Infatti è proprio per questo il mio cruccio di dove andare a partorire :buuu
E' amore immenso...Nicola 13.06.12

Avatar utente
niky78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 374
Iscritto il: 29 lug 2014, 12:25

Re: MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: COSA FARE?-4

Messaggio da niky78 » 27 set 2014, 11:07

Dai opta per l'altro ospedale borgo Roma borgo Trento Nogara Negrar... Prova ad andare nel ps ginecologico di un ospedale dove non sei ancora stata così ti fai un'idea...

Avatar utente
tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 320
Iscritto il: 19 mar 2014, 21:47

Re: MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: COSA FARE?-4

Messaggio da tataFede » 27 set 2014, 14:12

Cambia ospedale Bamby! Io dopo l AS ho deciso che in quell ospedale non sarei mai più tornata...cosi ora sono in cura in un altro ospedale e buonanotte al secchio! Pensaci!
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

Avatar utente
bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1356
Iscritto il: 25 nov 2011, 11:07

Re: MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: COSA FARE?-4

Messaggio da bamby36 » 27 set 2014, 18:38

Ok mi avete convinto...provo ad andare in un altro ospedale..ora devo solo decidere quale però!! :urka
E' amore immenso...Nicola 13.06.12

Avatar utente
tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 320
Iscritto il: 19 mar 2014, 21:47

Re: MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: COSA FARE?-4

Messaggio da tataFede » 27 set 2014, 20:52

Brava Bamby brava bravissima! Facci sapere!
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

manage
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 67
Iscritto il: 24 set 2014, 19:54

Re: MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: COSA FARE?-4

Messaggio da manage » 3 ott 2014, 5:38

Ciao a tutte!! Io sono alla 5 settimana e da qualche giorno ho male ai reni e fitte che vanno e vengono in basso a destrasul davanti.devo preoccuparmi??? :domanda :argh invece avete qualche consiglio per i dolori al seno? Grazie milleee

Avatar utente
niky78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 374
Iscritto il: 29 lug 2014, 12:25

Re: MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: COSA FARE?-4

Messaggio da niky78 » 4 ott 2014, 15:46

Manage ciao,
Io ho patito di dolori a schiena e reni da subito e comunque so che nel periodo in cui ci sarebbero dovute essere le mestruazioni i dolori siano normali. Però se il dolore è forte fai un salto al ps... Il dolore al seno va e viene ci farai l'abitudine :-).
Ps: Auguroni :-).

Avatar utente
Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 889
Iscritto il: 16 ago 2014, 12:07

Re: R: MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: COSA FARE?-4

Messaggio da Mousse » 6 ott 2014, 15:41

Buongiorno ragazze.. mi unisco al team !! Sono a 12+1.. sono passate le nausee ma sono iniziati i dolori lombari !! :D
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

manage
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 67
Iscritto il: 24 set 2014, 19:54

Re: MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: COSA FARE?-4

Messaggio da manage » 15 ott 2014, 11:49

RagazZe sono in ansia....sono alla settima settimana e non ho mai avuto nausee devo preoccuparami?sono così in ansia che ho prenotato un eco venerdi dalla mia ginecologa per vedere se tutto va bene.help meee

Avatar utente
Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 889
Iscritto il: 16 ago 2014, 12:07

Re: R: MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: COSA FARE?-4

Messaggio da Mousse » 15 ott 2014, 11:57

Preoccuparti. .direi di no!! :)
Io sono alla prima gravidanza. . Jo iniziato da poco il quarto mese. .e praticamente quasi fino alla fine del terzo le nausee mi hanno devastata..talmente tanto che anche io mi sono chiesta se fosse normale. .
Mia sorella ha avuto due figli. .e per nessuno dei due ha avvertito il minimo disturbo. . :lol:
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

Vanessa84v
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 ott 2014, 16:45

Re: MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: COSA FARE?-4

Messaggio da Vanessa84v » 21 ott 2014, 17:12

Ciao a tutte e tutti...sono alla 7+3 settimana...sono due giorni che la nausea è sparita...è anche la stanchezza...rimane di invece un lieve mal di schiena e qualche doloretto sopportabile al basso ventre...ho già visto il cuoricino del mio piccolo quasi due settimane fa...è la ginecologa mi ha detto che era tutto ok...ma ora la scomparsa dei sintomi mi fa stare in ansia...non ho perdite ematiche...secondo voi devo preoccuparmi?

Avatar utente
tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 320
Iscritto il: 19 mar 2014, 21:47

Re: MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: COSA FARE?-4

Messaggio da tataFede » 21 ott 2014, 17:37

Cara Vanessa secondo me no...e anzi dovrestu goderti questo momento di pace dei sensi! Se proprio ti senti troppo agitata dai un colpo di telefono alla gine...

Un abbraccio
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

Vanessa84v
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 ott 2014, 16:45

Re: MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: COSA FARE?-4

Messaggio da Vanessa84v » 21 ott 2014, 21:40

Ci proverò...ma nn è facile...sono un'ansiolitica nata...tra l'altro ci si è aggiunto il mal di reni...che se nn altro è un sintomo di gravidanza... :ahaha però ho letto su qualche forum che a volte anche x l'aborto si ha un forte mal di reni! :buuu

Avatar utente
tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 320
Iscritto il: 19 mar 2014, 21:47

Re: MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: COSA FARE?-4

Messaggio da tataFede » 21 ott 2014, 21:57

Ti posso assicurare che il mal di reni che viene durante un AS non ti fa nemmeno respirare...quindi respira a fondo e cerca di pensare a quanto sia positivo il fatto che tu sia incinta e che non abbia la nausea...goditi questi momenti, qualsiasi cosa verrà avrai tempo x pensarci!
Bacione
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”