GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ansiaaaaaaaa
-
Flaviaxxxxx
- New~GolGirl®

Ansiaaaaaaaa
Ciao a tutte!!!mi sono appena iscritta e vorrei avere da voi qualche consiglio..stamattina ho fatto la prima eco transvaginale e secondo i calcoli sarei dovuta essere di 8 settimane ma in realtà la ginecologa ha misurato l'embrione ed è di 3 mm quindi come se fossi nella 6 settimana, in più non è riuscita a individuare bene il battito. Mi ha detto di ritornare da lei mercoledì prossimo per vedere se è cresciuto o se si è fermato e mi ha anche detto di prepararmi all'evenienza che nn vada a buon fine.sono molto preoccupata e spero che il mio fagiolino sia solo stato concepito dopo rispetto alle date..a qualcuna di voi è successo? 
-
serenag
- Active~GolGirl®

Re: Ansiaaaaaaaa
Ciao e ben arrivata
Ti racconto la mia esperienza,non conclusasi felicemente......
A maggio scorso scopro di essere incinta,fisso la prima ecografia i primi di giugno,a quella che doveva essere l'8 settimama.il medico vede due camere gestazionali:una gia' vuota,l'altra con un embrione di dimensioni corrospondenti a 6 settimane.mi chiede se il ciclo e' irregolare,e dico di no.mi dice di far subito le beta:se sono scese rispetto a quelle fatte una settimana prima vuol dire che la gravifanza si e' fermata.ripeto le beta quel giorno e due dopo:scese......faccio uns ecografia interna che conferma tutto.....il giorno dopo raschiamemto........
Sper che il tuo piccolo sia stato concepito in rotardo..........
Ti mando
!!!!!!
Ti racconto la mia esperienza,non conclusasi felicemente......
A maggio scorso scopro di essere incinta,fisso la prima ecografia i primi di giugno,a quella che doveva essere l'8 settimama.il medico vede due camere gestazionali:una gia' vuota,l'altra con un embrione di dimensioni corrospondenti a 6 settimane.mi chiede se il ciclo e' irregolare,e dico di no.mi dice di far subito le beta:se sono scese rispetto a quelle fatte una settimana prima vuol dire che la gravifanza si e' fermata.ripeto le beta quel giorno e due dopo:scese......faccio uns ecografia interna che conferma tutto.....il giorno dopo raschiamemto........
Sper che il tuo piccolo sia stato concepito in rotardo..........
Ti mando
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm
- Ryder81
- New~GolGirl®

Re: Ansiaaaaaaaa
Beh io la prima eco l'ho fatta a quasi 5+4 e si vedeva solo la camera gestazionale; li mi ha detto che per essere sicuri bisognava vedere la vitalità e mi ha ridato appuntamento dopo 10 giorni. La seconda eco a 7+2 si vedeva il cuoricino battereFlaviaxxxxx ha scritto:Ciao a tutte!!!mi sono appena iscritta e vorrei avere da voi qualche consiglio..stamattina ho fatto la prima eco transvaginale e secondo i calcoli sarei dovuta essere di 8 settimane ma in realtà la ginecologa ha misurato l'embrione ed è di 3 mm quindi come se fossi nella 6 settimana, in più non è riuscita a individuare bene il battito. Mi ha detto di ritornare da lei mercoledì prossimo per vedere se è cresciuto o se si è fermato e mi ha anche detto di prepararmi all'evenienza che nn vada a buon fine.sono molto preoccupata e spero che il mio fagiolino sia solo stato concepito dopo rispetto alle date..a qualcuna di voi è successo?