GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DOLORI LANCINANTI GABBIA TORACICA

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
nina82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

DOLORI LANCINANTI GABBIA TORACICA

Messaggio da nina82 » 23 dic 2013, 5:29

Buongiorno a tutte,
Ma....anche voi soffrite come me di dolori fortissimi nella parte alta della schiena? Sono a 37+3 e le notti x me sono diventate incubi....mi addormento e quando mi sveglio, tipicamente x fare pipì ;), mi ritrovo bloccata a letto in preda a dolori indicibili che quasi mi impediscono di muovermi.
La parte colpita è la gabbia toracica, in particolare la schiena in alto ma anche davanti, e non saprei quale rimedio usare... Il paracetamolo non fa niente. Se mio marito è sveglio mi faccio un po' massaggiare, ma giusto x far finta di fare qlsa x' non è che funzioni molto....
Può dipendere dal fatto che ho una vita stretta (avevo!) ed una gabbia toracica troppo piccola? A me sembra che mi si rompano le costole!!! Ma x' solo di notte? Mah! Ora torno a letto a soffrire!
Grazie x i consigli che vorrete darmi! :)
nina

elegiulia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: DOLORI LANCINANTI GABBIA TORACICA

Messaggio da elegiulia » 23 dic 2013, 10:44

nina82, ciao! Generalmente i dolori alla parte alta della schiena, sono tipici del reflusso! Potresti provare qualche antiacido da prendere prima di dirnire( ce ne sono anche di naturali in erboristeria)! Prova anche a rivedere la posizione in cui dormi, ma in teoria col Pancione le possibilitàsono poche.... :risatina: ! porta pazienza...dopo il parto scompare tutto... :byeee
MAMMA DI GIULIA 3 GENNAIO 2013

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”