GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fitta fianco destro

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Fitta fianco destro

Messaggio da ViolaDeMedici » 12 set 2013, 9:17

Ciao a tutte!
Sono a 20+6(il ticker dice 21,ma sono una settimana indietro)dunque ho un dubbio...stamattina stavo relativamente bene,mi ha svegliata il piccolo con i calcetti perchè aveva fame(o forse io avevo fame :fischia )ho fatto colazione,pipì insomma tutto normale.Torno a letto e mi metto sul fianco sinistro e d'improvviso sento un dolore tipo strappo sul fianco destro.....come se avessi allungato troppo il muscolo o che sò io,mi sono tenuta il fianco massaggiandolo,ma l'impressione era di esser stata poi pugnalata poco sopra l'anca.
Non è la prima volta che mi metto sul fianco sinistro per riposare,quindi mi sono un po preoccupata ho cambiato poi posizione,ma il fianco destro è tutto indolenzito e se lo tocco mi fa leggermente male.
Se cammino o sono seduta non avverto il dolore.....qualcuna di voi ha provato la stessa cosa?
Domani ho la visita dal ginecologo...aspetto lui per prendere buscopan oppure lo prendo oggi per calmare un il dolore/fastidio?
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Fitta fianco destro

Messaggio da Rosellina86 » 12 set 2013, 21:15

Ciao Viola

a dire il vero io ho avuto dei dolori fortissimi più o meno alla tua settimana alla schiena. I miei però erano tipo fitte che tornavano e quindi avevo chiamato il ps. Loro m avevano detto di prendere qualcosa per il dolore (credo l'equivalente del buscopan, ma sto in svizzera percio é un altro medicamento) e se non fosse passato di andare da loro altrimenti di dormire e basta. Ho fatto così ed é passato tutto subito e non ci sono state conseguenze. Al max chiama il ps per spiegargli latua situazione... inoltre se senti il bambino muoversi dovrebbe essere tutto ok...
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 13 set 2013, 16:10

Grazie della risposta....almeno c'è vita :sorrisoo

Oggi ho avuto la visita dall'eco risulta tutto ok secondo il ginecologo si è trattato di uno stiramento muscolare dovuto dal fatto che sono cicciottella e infatti oggi non ho nessun dolore :ok
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 14 set 2013, 12:51

Ciao Viola! A me succede la stessa cosa: praticamente si stirano i muscoli che collegano l'utero al pube! Sono una cosa fastidiosa ma innocua. Pensa che l'altro giorno ero a letto sdraiata e ho starnutito, mi si è stirato il muscolo del fianco destro e il dolore mi ha tolto il fiato per dieci secondi buoni! Terribile, ma è solo l'utero che ingrossandosi fa così...
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 15 set 2013, 10:26

grazie :ok :ok

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 16 set 2013, 12:39

meno male niente di grave!!! :9 a me non é mai capitato... :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

lauraars
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauraars » 7 apr 2014, 13:48

anche a me capita a volte di sentire come delle stilettate all'estrema destra, sopra l'anca
all'inizio pensavo al piccoletto, ma la gine mi ha detto di temere solo se i dolori ed i crampi sono centrali... poi temevo l'appendice, e infine movimenti strani dell'intestino
la posizione in cui sono messa non cambia le cose quando mi vengono
succede anche a voi?
A caccia da Giu '10. Diagnosi: tuba sx chiusa, 5 mm sellatura, Tiroidite. 3 IUI negative; 1 ICSI+Crio+IMSI neg; 5 ovetti in frezeer. Sonoistero per crio lava utero e tuba dx... 23/12 sorpresa oltre ogni limite...fagiolino a bordo!

Mulan
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mulan » 16 apr 2014, 17:47

potrebbe essere un po' di meteorismo, o colite o comunque aria o piccolo scompenso dell'intestino

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”