Appena un mese fa mi riscrivevo dopo 6 anni dalla prima figlia perché volevo provare a cercare il secondo.. Cicogna beccata al primo tentativo i valori mi sembrano buoni..U.M 25 luglio - 1 beta il 26 agosto 153,93 , 2 beta 29 agosto 725,94
Lo so che è da stupidi ma ho avuto uno shock iniziale e ho pianto per un giorno, perché purtroppo i miei genitori non potranno viversi questa nuova avventura con me visto che sono venuti a mancare 2 anni fa... I miei amici mi stanno molto vicino e mi sono di aiuto...confido anche nel vostro supporto ragazze.. Un abbraccio a tutte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aspetto di nuovo
- ausuky
- Active~GolGirl®
Re: Aspetto di nuovo
Innanzitutto
!
Poi, capisco i tuoi sentimenti contrastanti, vista la situazione....
Non so come sei messa"spiritualmente" ma magari puoi pensare che loro non ti vorrebbero vedere triste nel portare avanti la gravidanza del/la loro nipotino/a
In bocca al lupone e resta con noi!
qui siamo una grande famiglia 

Poi, capisco i tuoi sentimenti contrastanti, vista la situazione....

Non so come sei messa"spiritualmente" ma magari puoi pensare che loro non ti vorrebbero vedere triste nel portare avanti la gravidanza del/la loro nipotino/a

In bocca al lupone e resta con noi!

Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)
- Deda
- Silver~GolGirl®
bentornata e congratulazioni!
capisco benissimo il tuo stato d'animo... mio papà ha conosciuto solo il mio primogenito... e spesso penso a come sarebbe stato bello se ci fosse ancora stato...
purtroppo indietro non si può tornare quindi si deve inevitabilmente guardare avanti... sii felice... e pensa all'arrivo di questo bimbo!
capisco benissimo il tuo stato d'animo... mio papà ha conosciuto solo il mio primogenito... e spesso penso a come sarebbe stato bello se ci fosse ancora stato...
purtroppo indietro non si può tornare quindi si deve inevitabilmente guardare avanti... sii felice... e pensa all'arrivo di questo bimbo!

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
-
- New~GolGirl®
Crisi passata almeno per momento
!!! mi godrò questa gravidanza al meglio..
grazie

grazie