Non mi ha lasciato scrivere il titolo per intero e mi sono dovuta arrangiare... non ho molta fantasia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'angolo delle allettate 2. Il ritorno.. al letto!
- Rouge88
- Original~GolGirl®

L'angolo delle allettate 2. Il ritorno.. al letto!
Ecco il nuovo topic faniciulle!
Non mi ha lasciato scrivere il titolo per intero e mi sono dovuta arrangiare... non ho molta fantasia
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
- mongettina
- Expert~GolGirl®

Re: L'angolo delle allettate 2. Il ritorno.. al letto!
Dai e' bellissimo grazieeee 
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
-
Midori80
- Original~GolGirl®

Ma si, va benissimo così 
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità
-
Midori80
- Original~GolGirl®

cosa pranzate oggi? io ho una voglia assurda di uova sode

-
alenny
- Expert~GolGirl®

Buongiorno care..
ieri sera non mi riiscivo a collegare..cioè, si collegava solo ad alcune cose..mha..
ROUGE, per il titolo va benissimo, anche se io non dorei far testo..
ho visto che il tuo bimbo è un cicciotto..bene..bene..
quindi è giá anche in posizione..mi sa che appena togli il fiocchetto ci fai diventare zie in brevissimo tempo
MATY, ieri è stata proprio una giornata no..mi spiace per quello che ti ha detto il medico, ma vedrai che il valore si rialza..e torna tutto nella normalitá
e mi spiace un sacco anche per il tuo cagnolone..ma e malato?
MIDORI, io ho mangiato un ovetto, piselli e tonno..
alla fine tu invece che hai mangiato?
ieri sera non mi riiscivo a collegare..cioè, si collegava solo ad alcune cose..mha..
ROUGE, per il titolo va benissimo, anche se io non dorei far testo..
ho visto che il tuo bimbo è un cicciotto..bene..bene..
quindi è giá anche in posizione..mi sa che appena togli il fiocchetto ci fai diventare zie in brevissimo tempo
MATY, ieri è stata proprio una giornata no..mi spiace per quello che ti ha detto il medico, ma vedrai che il valore si rialza..e torna tutto nella normalitá
e mi spiace un sacco anche per il tuo cagnolone..ma e malato?
MIDORI, io ho mangiato un ovetto, piselli e tonno..
alla fine tu invece che hai mangiato?
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
- Rouge88
- Original~GolGirl®

Alenny, sì il ranocchietto quì è bello cicciottello
mi pareva che nell'ultima settimana fosse diventato sempre più faticoso muovermi..
Come va con il lavoro?
Maty,
Midori80, io adoro le uova!!! Oggi io ho fatto la zuppa di legumi col freddo che fa ci voleva! Io però dopo mezza porzione ero piena.. il maritino invece ha molto apprezzato
Tra poco devo uscire per andare dal medico di base per impegnative e ricette..poi torno a casa e mi metto alla macchina da cucire.. sto progettando una cosa. chissà se mi riesce
per ora non dico nulla 
Come va con il lavoro?
Maty,
Midori80, io adoro le uova!!! Oggi io ho fatto la zuppa di legumi col freddo che fa ci voleva! Io però dopo mezza porzione ero piena.. il maritino invece ha molto apprezzato
Tra poco devo uscire per andare dal medico di base per impegnative e ricette..poi torno a casa e mi metto alla macchina da cucire.. sto progettando una cosa. chissà se mi riesce
- Liquirizia
- Active~GolGirl®

Ciao,
bentrovate nell'angoletto nuovo!
Qui tutto ok, ho anche appena realizzato che oggi è mercoledì e non giovedì, quindi la TN non è domani, sto perdendo totalmente la cognizione del tempo!
Detto tra noi, mi si sta un po'arrotondando la panzetta...
Ieri sera, visto che la ginecologa mi ha detto di farlo almeno due volte a settimana, mi sono misurata la pressione. Ora, io l'ho sempre avuta bassa ma...82/58 mi sembra veramente BASSA! Ma tant'è, mi sentivo benissimo, quindi a spanne direi che va bene così. Comunque, per scrupolo, lo accenno alla ginecologa, venerdì...
bentrovate nell'angoletto nuovo!
Qui tutto ok, ho anche appena realizzato che oggi è mercoledì e non giovedì, quindi la TN non è domani, sto perdendo totalmente la cognizione del tempo!
Detto tra noi, mi si sta un po'arrotondando la panzetta...
Ieri sera, visto che la ginecologa mi ha detto di farlo almeno due volte a settimana, mi sono misurata la pressione. Ora, io l'ho sempre avuta bassa ma...82/58 mi sembra veramente BASSA! Ma tant'è, mi sentivo benissimo, quindi a spanne direi che va bene così. Comunque, per scrupolo, lo accenno alla ginecologa, venerdì...

- Rouge88
- Original~GolGirl®

Liquirizia, URRA' per la pancetta che cresce!!!!
che bello quando si comincia a vedere.. pian piano diventa sempre più reale! Il tuo puntino cresce
Dai, speriamo che tra poche settimane anche il distacco si riassorba!!

Dai, speriamo che tra poche settimane anche il distacco si riassorba!!
-
maty2006
- Original~GolGirl®

eccomi non vi trovavo più ed ero già disperata!!!
allora il cagnolone va leggermente meglio almeno oggi si è alzato gli ho fatto la minestra in brodo con l'omogenizzato di carne ed una pasticca di bentelan..all'inizio non l'ha mangiata ma poi nel pomeriggio un pochino c'è riuscito...
per la mia simpatica emoglobina mangio carne al sangue e prendo il ferro vediamo se si alza
stanotte poi non ho chiuso occhio per il pensiero del cagnolone ed ora sono distrutta andrei a letto adesso!!!
Liquirizia bene per la panciotta che si arrotonda!!!
Rouge che bello un progetto "top Secret" !!!
allora il cagnolone va leggermente meglio almeno oggi si è alzato gli ho fatto la minestra in brodo con l'omogenizzato di carne ed una pasticca di bentelan..all'inizio non l'ha mangiata ma poi nel pomeriggio un pochino c'è riuscito...
per la mia simpatica emoglobina mangio carne al sangue e prendo il ferro vediamo se si alza
stanotte poi non ho chiuso occhio per il pensiero del cagnolone ed ora sono distrutta andrei a letto adesso!!!
Liquirizia bene per la panciotta che si arrotonda!!!
Rouge che bello un progetto "top Secret" !!!
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili
- Rouge88
- Original~GolGirl®

Ragazze, passo veloce a mostrarvi il mio lavoretto! Sono riuscita a finirlo.. e devo dire che sono soddisfatta.. per essere una principiante autodidatta me la sono cavata
solo la scritta non mi piace.. volevo somigliasse alla scrittura di un bimbo ma non si capisce e sembra solo fatta male.. pazienza, se avrò tempo e volgia la rifarò, altrimenti chissene

-
alenny
- Expert~GolGirl®

Buonasera..
oggi è stata una serata devastante
ma non vi annoio a raccontarvela..
e stasera sono andata a trovare i miei che mio padre compie gli anni..alla fine niente regalo..sono andata a prendergli una torta gelato, che lui le adora, e se troveró qualcosa che mi ispira piú avanti glielo prenderò..
ROUGE, bellissimo il tuo lavoro!!! a me piace anche la scritta, perchè dici che è uscita male???
io approvo in pieno..
che ha detto tuo marito? gli è piaciuta?
io non riuscirei mai a fare una cosa cosî..sono troppo impedita..
LIQUIRIZIA, bene che si veda la pancina che cresce, alla fine è normale..hai superato il terzo mese
vedrai quando lo/la sentirai scalciare che bello..
la pressione comunque mi sembra bassina, con cosa l'hai provata? e hai provato piû volte e il valore era sempre simile?
MATY, immagino che stanchezza davvero..
speriamo che il tuo cagnolone si riprenda..
e vedrai che si alzerá anche l'emoglobina..
oggi è stata una serata devastante
ma non vi annoio a raccontarvela..
e stasera sono andata a trovare i miei che mio padre compie gli anni..alla fine niente regalo..sono andata a prendergli una torta gelato, che lui le adora, e se troveró qualcosa che mi ispira piú avanti glielo prenderò..
ROUGE, bellissimo il tuo lavoro!!! a me piace anche la scritta, perchè dici che è uscita male???
io approvo in pieno..
che ha detto tuo marito? gli è piaciuta?
io non riuscirei mai a fare una cosa cosî..sono troppo impedita..
LIQUIRIZIA, bene che si veda la pancina che cresce, alla fine è normale..hai superato il terzo mese
vedrai quando lo/la sentirai scalciare che bello..
la pressione comunque mi sembra bassina, con cosa l'hai provata? e hai provato piû volte e il valore era sempre simile?
MATY, immagino che stanchezza davvero..
speriamo che il tuo cagnolone si riprenda..
e vedrai che si alzerá anche l'emoglobina..
- Liquirizia
- Active~GolGirl®

Rouge: ma è troppo carino!! Sei stata braviFFima, e poi, via, laddove c'è un gatto, il capolavoro è garantito! Veramente graziosissimo...
Alenny:la mia pressione bassa è leggenda. Mio nonno non se ne faceva una ragione. Era entrato di punta e mi misurava la pressione ogni giorno alla stessa ora. Un giorno ha buttato lo sfigmomanometro sul divano e ha detto "basta. Ci rinuncio. Secondo me, tu sei morta". La massima non è male, non supera mai i 110 ma sotto i 90 scende di rado. Ma la minima...la minima ce l'ho per finta...ma bassa come l'altra sera non mi era mai capitato...però mi sentivo bene e penso che anche lo stare sempre ferma influisca, forse, in qualche modo. Nel dubbio, glielo chiedo...
Maty:che notizie del cagnolone?
Alenny:la mia pressione bassa è leggenda. Mio nonno non se ne faceva una ragione. Era entrato di punta e mi misurava la pressione ogni giorno alla stessa ora. Un giorno ha buttato lo sfigmomanometro sul divano e ha detto "basta. Ci rinuncio. Secondo me, tu sei morta". La massima non è male, non supera mai i 110 ma sotto i 90 scende di rado. Ma la minima...la minima ce l'ho per finta...ma bassa come l'altra sera non mi era mai capitato...però mi sentivo bene e penso che anche lo stare sempre ferma influisca, forse, in qualche modo. Nel dubbio, glielo chiedo...
Maty:che notizie del cagnolone?

- Rouge88
- Original~GolGirl®

Buonasera ragazze!
alenny, mi spiace per la serataccia! Riposati ora
Maty, speriamo che il tuo cagnolone migliori ancora
Io sono già spaparanzata sul letto da un bel po'... ormai arrivo a sera stanchissima senza aver fatto grandi cose.. la pancia pesa e quando mangio, anche se poco, mi sento espolodere.. Poi mi viene il fiatone e la tachicardia per ogni minima attività
Ma pazienza.. è solo il segno che sono arrivata quasi alla fine quindi mi cucco i miei acciacchi e me ne rallegro
L'unica cosa è che mi dispiace stare sola la sera.. preferirei avere mio marito a casa anche perchè mi annoio un po'...
Domani vado a fae la spesa per prendere gli ingredienti per la torta per la mia festa delle 32 settimane
pensavo di fare il tiramisù che va sempre a ruba.. solo sono indecisa se fare quello tradizionale o quello all'ananas...
invece per Pasqua proverò una nuova ricetta.. la crostata limone e cioccolato bianco.
Voi che farete a Pasqua e pasquetta? Noi pranzo con mio papà e la sua compagna, la sera tranquilli dai suoceri (probabilmente dormiremo da loro) e lunedì una spaghettata o una pizza con più o meno tutta la famiglia.. dovrò incastrarci anche una visita a mio fratello per portare l'ovetto alle bimbe... Sarà estenuante già lo so!
alenny, mi spiace per la serataccia! Riposati ora
Maty, speriamo che il tuo cagnolone migliori ancora
Io sono già spaparanzata sul letto da un bel po'... ormai arrivo a sera stanchissima senza aver fatto grandi cose.. la pancia pesa e quando mangio, anche se poco, mi sento espolodere.. Poi mi viene il fiatone e la tachicardia per ogni minima attività
L'unica cosa è che mi dispiace stare sola la sera.. preferirei avere mio marito a casa anche perchè mi annoio un po'...
Domani vado a fae la spesa per prendere gli ingredienti per la torta per la mia festa delle 32 settimane
Voi che farete a Pasqua e pasquetta? Noi pranzo con mio papà e la sua compagna, la sera tranquilli dai suoceri (probabilmente dormiremo da loro) e lunedì una spaghettata o una pizza con più o meno tutta la famiglia.. dovrò incastrarci anche una visita a mio fratello per portare l'ovetto alle bimbe... Sarà estenuante già lo so!
- Rouge88
- Original~GolGirl®

Liquirizia, beh, bassa era bassa.. ma se non ti senti svenire o cosa così non credo ci sia da preoccuparsi.. soprattutto se l'hai sempre avuta bassa..
Anche io l'ho sempre portata bassa.. comincia ora ad alzarsi ma solo la massima e il gine dice che a quest'epoca è normale perchè basta stare in piedi anche solo due minuti o fare quattro passi che schizza sù.. se la minima rimane normale non c'è motivo di preoccuparsi.
Anche io l'ho sempre portata bassa.. comincia ora ad alzarsi ma solo la massima e il gine dice che a quest'epoca è normale perchè basta stare in piedi anche solo due minuti o fare quattro passi che schizza sù.. se la minima rimane normale non c'è motivo di preoccuparsi.
-
alenny
- Expert~GolGirl®

LIQUIRIZIA, lo star ferma influenza un pò, però cosî mi sembra davvero bassina..
parlagliene lo stesso, anche solo per scrupolo..
ROUGE, è anche normale che tu arrivi a sera distrutta..
poi oggi hai super lavorato..quindi sei giustificata in pieno..
sei brava ai fornelli?
io sono,negata
facci sapere che torta decido di fare..io non sono un'amante delle torte, quindi non posso consigliarti..
sai che per pasqua e pasquetta non só nulla?
sabato sera ci hanno invitato mia cognata e suo marito a mangiare una pizza..per il resto bho..vedremo giorno per giorno..
parlagliene lo stesso, anche solo per scrupolo..
ROUGE, è anche normale che tu arrivi a sera distrutta..
poi oggi hai super lavorato..quindi sei giustificata in pieno..
sei brava ai fornelli?
io sono,negata
facci sapere che torta decido di fare..io non sono un'amante delle torte, quindi non posso consigliarti..
sai che per pasqua e pasquetta non só nulla?
sabato sera ci hanno invitato mia cognata e suo marito a mangiare una pizza..per il resto bho..vedremo giorno per giorno..
- Rouge88
- Original~GolGirl®

Alenny, Ai fornelli mi arrangio.. mi piace cucinare cose diverse per le occasioni.. nelle pappe di tutti i giorni delego al marito se è a casa.. ma ADORO fare dolci e mi reputo bravetta anche se il mio cruccio sono le decorazioni, mi piacerebbe fare cose elaborate ma sono una pasticciona 
-
alenny
- Expert~GolGirl®

che brava che sei..mi piacerebbe anche a me fare piattini speciali, ma proprio non sono portata..l'unica cosa che só fare bene sono gli involtini con le.patate al forno..dopo di che per quanto mi riguarda si muore di fame 
-
alenny
- Expert~GolGirl®

fanciulle..io spengo il pc..
anche domani sará una giornata un pò del piffero, ma io vi penserò..e appena posso mi faró sentire..
buone nanne..
un abbraccio
anche domani sará una giornata un pò del piffero, ma io vi penserò..e appena posso mi faró sentire..
buone nanne..
un abbraccio
-
Midori80
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze.. Mi sono svegliata alle 02.40 per fare pipì e non riesco a riaddormentarmi.. Ogni volta così!!!!!! 
-
maty2006
- Original~GolGirl®

Bimbe eccomi ci siamo svegliate da poco La Maty ha iniziato le vacanze di Pasqua ma è già fuori che gioca nel suo parco giochi tra poco andremo a fare la spesa....
il cagnolone bhe è la vecchiaia quindi antidolorifici finché ce la fa..il dramma è che io lo porterei dal veterinario ma legalmente è di mio zio quindi non ho potere decisionale e questo mi fa stare ancora più male
non posso imporgli delle spese ed in questo momento non posso permettermele nemmeno io...quindi più che fare il possibile non so che fare di sicuro avrò la coscienza pulita più di Lui!!!
il cagnolone bhe è la vecchiaia quindi antidolorifici finché ce la fa..il dramma è che io lo porterei dal veterinario ma legalmente è di mio zio quindi non ho potere decisionale e questo mi fa stare ancora più male
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore