GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dovrei essere spaventata, invece sono al settimo cielo....
- Selma
- New~GolGirl®
Dovrei essere spaventata, invece sono al settimo cielo....
Eh già.
Spaventata perchè non vi dico la quantità di farmaci che mi sono stati prescritti oggi dal gine.
Da dove comincio?
Beh dunque:
Cardioaspirin 100 (già la prendevo). E si aggiungono alla lista:
Clexane 4000
Semel
Monuril
e un altro farmaco per il fegato di cui non ricordo il nome, la farmacista mi ha sequestrato il foglietto.
Tutto questo mi spaventa un pochino, da una parte.
Si, perchè in condizioni normali io sono riluttante a qualsiasi tipo di medicinale.
Dall'altra invece so che è per il "nostro" bene. E così sia.
Sono al settimo cielo.
Nona settimana e quarto giorno e io l'ho visto. Era li, si muoveva....
E la dottoressa che mi ha fatto l'ecografia non riusciva a credere che stessi piangendo al terzo figlio....
Potrei (anzi, potremmo) anche al 37mo figlio!
Crescita del feto regolare (credo):
2.84 CRL, che corrispondono a nove settimane e quattro giorni (straaaaaaaano, già pensavo di sentirmi dire:" è piccolo!")
Beh, so che le misure indicano solo la data della gravidanza in queste settimane, e non di certo il peso che sarà alla nascita, ma mi è sembrata una cosa così confortante che la volevo condividere con voi!
Spaventata perchè non vi dico la quantità di farmaci che mi sono stati prescritti oggi dal gine.
Da dove comincio?
Beh dunque:
Cardioaspirin 100 (già la prendevo). E si aggiungono alla lista:
Clexane 4000
Semel
Monuril
e un altro farmaco per il fegato di cui non ricordo il nome, la farmacista mi ha sequestrato il foglietto.
Tutto questo mi spaventa un pochino, da una parte.
Si, perchè in condizioni normali io sono riluttante a qualsiasi tipo di medicinale.
Dall'altra invece so che è per il "nostro" bene. E così sia.
Sono al settimo cielo.
Nona settimana e quarto giorno e io l'ho visto. Era li, si muoveva....
E la dottoressa che mi ha fatto l'ecografia non riusciva a credere che stessi piangendo al terzo figlio....
Potrei (anzi, potremmo) anche al 37mo figlio!
Crescita del feto regolare (credo):
2.84 CRL, che corrispondono a nove settimane e quattro giorni (straaaaaaaano, già pensavo di sentirmi dire:" è piccolo!")
Beh, so che le misure indicano solo la data della gravidanza in queste settimane, e non di certo il peso che sarà alla nascita, ma mi è sembrata una cosa così confortante che la volevo condividere con voi!
T.O 21/07/2001 + G.C. 06/05/2012 + Al 90% un altro maschio, così sentenzio il ginecologo a 12 settimane dpp 19/10/2013
- Frieda
- Active~GolGirl®
Re: Dovrei essere spaventata, invece sono al settimo cielo..
Congratulazioni
Il tuo post è dolcissimo, io sto aspettando il mio primo bimbo e sono molto emozionata ma credo che se avrò altre gravidanza la felicità non sarà da meno... anzi, forse la comprenderò ancora di più!!
Mi dispiace che devi prendere tutti quei farmaci, ma come hai detto giustamente te, è per il vostro bene
in bocca al lupo!

Il tuo post è dolcissimo, io sto aspettando il mio primo bimbo e sono molto emozionata ma credo che se avrò altre gravidanza la felicità non sarà da meno... anzi, forse la comprenderò ancora di più!!
Mi dispiace che devi prendere tutti quei farmaci, ma come hai detto giustamente te, è per il vostro bene

in bocca al lupo!
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Ciao e
per il tuo fagiolino. Se ti va puoi venire nelle xxl vedrai che ti troverai bene e ti divertirai... 

♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- Selma
- New~GolGirl®
Grazie ragazze, grazie di cuore!
Ma sapete che non so come aggregarmi ai gruppi?? Mi hanno invitata anche tra l ottobrine ma non trovo nulla per iscrivermi!

Ma sapete che non so come aggregarmi ai gruppi?? Mi hanno invitata anche tra l ottobrine ma non trovo nulla per iscrivermi!

T.O 21/07/2001 + G.C. 06/05/2012 + Al 90% un altro maschio, così sentenzio il ginecologo a 12 settimane dpp 19/10/2013
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Devi solo entrare nel topic delle famiglie numerose e poi nelle xxl e presentarti. Non c'è nessuna iscrizione da fare.
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- sissi77
- Master~GolGirl®
Selma come ti ha detto Gabrina se hai voglia ti aspettiamo nel gruppo delle mamme xxl siamo qui..cliccaci sopra e sei da noi
forum/le-xxl-son-in-gran-fermento-atten ... l#p7392318
forum/le-xxl-son-in-gran-fermento-atten ... l#p7392318
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
-
- Original~GolGirl®
Che bello che hai pianto al terzo figlio.. w l'amore per i nostri figli!!

29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità
-
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte! Anche io ho appena saputo di essere in dolce attesa, in realtà sarebbe la seconda gravidanza, poiché purtroppo la prima non è andata a buon fine, e sarà per questo, ma ho un po' di paura... 

- heaven
- Original~GolGirl®
Wilba ha scritto:Ciao a tutte! Anche io ho appena saputo di essere in dolce attesa, in realtà sarebbe la seconda gravidanza, poiché purtroppo la prima non è andata a buon fine, e sarà per questo, ma ho un po' di paura...

Xke' non ti unisci alle dicembrine, li potrai confrontare con pancine come te!!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico
- heaven
- Original~GolGirl®
Wilba...ecco il link delle dicembrine forum/post7430484.html#p7430484
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
-
- Basic~GolGirl®
Grazie...
..non ci sono andata..perché aspettavo la prima visita...
Lo so.. Sono paranoica....

Lo so.. Sono paranoica....