GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sono stata male come mai???

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
cicciottolina91
New~GolGirl®
New~GolGirl®

sono stata male come mai???

Messaggio da cicciottolina91 » 7 feb 2013, 2:12

ciao sono una ragazza di quasi 22 anni vi spiego molto meglio la mia situazione ho avuto il ciclo il 6 gen e ho dimenticato 2 pillole nella prima settimana i primi due giorni 9 e il 10 gen, poi ho avuto un rapporto completo il 19 gen e ho dimenticato la pillola dal 19 gen fino al 22gen. Poi il 23 ho avuto di nuovo ciclo e ho kiamato la gine x sapere kosa è successo e ha detto di smettere la pillola e di andare al pronto soccorso. Sono andata e mi ha fatto l’eco e analisi del sangue è risultato 0.5 quindi nn sono incinta, xò nn è
sono andata al pronto soccorso per una sospetta gravidanza ed un ciclo alquanto strano e mi hanno fatto le analisi del BetaHCG che è risultato basso, del 0.5, quindi non sono incinta! sono stata dal gine il 31 gen mi ha fatto la visita l'eco nella vagina ed era tutto ok...e mi ha detto di nn prendere la pillola e mi farà sapere circa una settimana...qndi la pillola nn la prendo dal 19 gen ieri mi sentivo male mi girava la testa forte e mi durava piu o meno 2 minuti poi oggi anke mi girava forte la testa e ho le fitte alla panca avevo dolori al basso ventre...il 26 gen era l'ultimo giorno di ciclo ma era il rapp nn protetto ma è uscito fuori anke il 29 e il 31 gen...il mese di febb nn ho avuto nessun rapporto...di solito il ciclo dovrebbe arrivare ogni 28 giorni ho avuto il ciclo 2 volte il mese di gen qndi il mese di feb kredo ke arriva il 19 kredo

non so km mai qst dolori anke girare la testa boh

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: sono stata male come mai???

Messaggio da Dionaea » 7 feb 2013, 8:07

Anche a me gira la testa. A leggere il tuo post. Ma i segni di punteggiatura non te li hanno insegnati?

Ma la gine dopo la visita del 31 cosa ti ha detto?
Io in ogni caso ti consiglio di cambiare metodo anticoncezionale visto che ogni 2x3 dimentichi la pillola e pur sapendolo non usi il profilattico ma hai rapporti non protetti.
Eddai su, che nel a 22anni nel 2013 come nascono i bambini dovresti saperlo.

Contatta il medico e parlate sia del malessere che dell'anticoncezionale.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 7 feb 2013, 9:59

Io non ho capito nulla! :domanda Ma cos'è che ti serve sapere?
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Rhen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rhen » 8 feb 2013, 10:17

diamo pure colpa del messaggio un pò sgrammaticato all'agitazione...
i tuoi malesseri e i dolori possono essere dovuti a una serie di fattori... in primis, e non escludibile, una gravidanza...potrebbero essere dovuti anche gli scompensi ormonali delle tue dimenticanze con la pillola...certo che...permettimi di dirtelo...dimenticarsi di prendere la pillola...con i metodi che ci sono adesso ( promemoria sul cell???ad esempio) sembra quasi una cosa fatta apposta più che una dimenticanza ... ma vabbè...queste sono cose tue...se vuoi sapere se è alta la probabilità che tu sia incinta...nessuna ti può rispondere...l'unica cosa che puoi fare...è aspettare la data delle presunte mestruazioni per febbraio e poi rifare i controlli...se nel mentre hai malesseri continui...torna dal medico/ginecologo...
se non ti abbiamo risposto....gentilmente facci capire cosa ti interessava sapere... :)
Immagine

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”