Chiedo aiuto e consigli per mia sorella che ,se tutto va bene, mi renderà orgogliosamente zia per la quinta volta Allora quasi due settimane fa ha avuto forti perdite e l'hanno tenuta in ospedale e le hanno somministrato ugurol e progesterone, dimettendola la settimana scorsa con un distacco di 7mm mentre era a 7+1. Le hanno raccomandato riposo assoluto e di continuare la terapia di prontogest per poi ricontrollarla tra 1 settimana, cioé ieri che eravamo a 8+2. Purtoppo il distacco da 7mm é passato a 17mm . Il piccoletto cresce e sta bene,ma il distacco non sarebbe dovuto diminuire ? E poi, visto che anche lei, come me, é portatrice di una traslocazione, vorrebbe fare la villo alla decima settimana per stare più tranquilla,ma ieri glielo hanno sconsigliato per via del distacco...Le hanno consigliato di fare il bitest:quello che vorrei sapere é se il consiglio che le hanno dato é giusto oppure no
Grassie in anticipo per le vostre preziosissime risposte Spero di aver scritto questo post nel posto giusto.
Se così non fosse chiedo scusa
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cieloTRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene