l'11 giugno ho fatto il prelevamento ovetti per la mia prima fivet
il 13 giugno mi hanno impiantato un unico embrioncino , l'unico che si e' formato
il 25 le prime beta: risultati 31
27 ripetute sono andate a 57
il centro mi ha detto che non sono salite bene e di sospendere tutto perchè non era andata..
lunedi ( ieri) visto che non c'era ancora traccia del ciclo ...per capire a che punto ero ho rifatto le beta pensando di trovarmi un 20 o un 11. o addirittura zero.
con mio grande stupore mi sono ritrovata un 697
al che sono andata nel pallone..ho richiamato il centro e mi hanno detto di ricominciare il progesterone..
e giovedi di fare la prima eco per vedere se si vede gia la cameretta..e se è nel posto giusto.
Mi hanno chiesto: ma ha male alla pancia?? e io..beh..noo..
infatti fino a ieri mattina nessun dolore, nessuna fitta, seno moscio.. infatti non credevo di avare piu ormoni in corpo.
e dopo la telefonata ho iniziato ad avere dolori da rosse, male dietro la schiena e il seno è sempre moscio..quello non ci scappa.. e per di piu sono calta pure un'altro kg..
Non so cosa aspettarmi..non so se domani ripetere le beta o aspettare.. sono un po impanacata.. ho paurac he possa essere una geu...che sia una cameretta vuota... insomma mille paure.. ma come superarle'?