GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cistite ....aiutoooo

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Cistite ....aiutoooo

Messaggio da zelda » 6 mar 2012, 17:52

ciao ragazze sono alla 25 sett ed e' tutti il giorno che vado al bagno a fare pipi'!
ho tutti i sintomi di una possibile cistite:pipi frequente, stato di spossatezza, brividi di freddo...x il momento non mi da fastidio ne mi provoca bruciore il continuo andare al bagno ..... :domanda
secondo voi cosa dovrei fare??ne avete sofferto anche voi???
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Cistite ....aiutoooo

Messaggio da Antolina80 » 7 mar 2012, 9:14

Se è solo questo bevi tanta acqua, almeno 2 litri al giorno. Secondo me non è cistite. La pipì frequente potrebbe essere solo dovuta alla gravidanza, è normale e col peso del bimbo che aumenta peggiora. I brividi e la spossatezza poterbbero essere una sindrome influenzale. La cistite è moooolto dolorosa e te ne accorgeresti, praticamente appena finito di fare pipì senti la vescica che si contrae ed è come se fosse pienissima da scoppiare anche se è vuota! In più brucia prima, dopo e durante la pipì. Se vedi che peggiora chiama il tuo medico perchè bisogna farsi prescrivere un antibiotico. Io l'ho avuta 3 volte in gravidanza!!! :x: Nulla di grave, ma è una sofferenza!! Ti auguro che non sia nulla! :incrocini
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 7 mar 2012, 9:36

Antolina80 ha scritto:Se è solo questo bevi tanta acqua, almeno 2 litri al giorno. Secondo me non è cistite. La pipì frequente potrebbe essere solo dovuta alla gravidanza, è normale e col peso del bimbo che aumenta peggiora. I brividi e la spossatezza poterbbero essere una sindrome influenzale. La cistite è moooolto dolorosa e te ne accorgeresti, praticamente appena finito di fare pipì senti la vescica che si contrae ed è come se fosse pienissima da scoppiare anche se è vuota! In più brucia prima, dopo e durante la pipì. Se vedi che peggiora chiama il tuo medico perchè bisogna farsi prescrivere un antibiotico. Io l'ho avuta 3 volte in gravidanza!!! :x: Nulla di grave, ma è una sofferenza!! Ti auguro che non sia nulla! :incrocini
grazie del consiglio ieri sera x dormire ho preso una tachipirina..con la scorsa gravidanza non ne potevo fare a meno causa emicrania costante e persistente tutti i giorni fino al 5 mese....
cercherò di bere più acqua possibile ... penso pure io che non sia cistite poiché conosco bene i sintomi e solitamente ad ogni cambio stagione passa a farmi un salutino...perciò ora vado a sorseggiare un bel bicchierozzo d'acqua !!!
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 7 mar 2012, 10:28

succo di mirtillo :ok lo trovi in bottigliette al supermercato e ha un sapore gradevole...e poi tanta acqua: 2 Litri al giorno
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”