sono ad 11 settimane come potete vedere dal ticker e ieri sera mi è capitata una casa strana, poco prima di andare a dormire, mi è venuto un dolore alla pancia lato destro ad altezza ambellico, sembrava uno striramento di qualche nervo, cioè mi sentivo tirare, mi sono messa subito a letto, il dolore è durato tutta la notte anche se non era + intenso come prima, stamattina quando mi sono alzata non avevo + niente, secondo voi puo' essere normale? Vi ripeto il dolore era tipo accavallamento di muscoli, cioè sentivo tirare, solo in quel punto! grazie a chi puo' aiutarmi!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dolore tipo stiramento lato destro livello ombellico!
- ermenix
- Expert~GolGirl®

dolore tipo stiramento lato destro livello ombellico!
Buongiorno a tutte ragazze 
sono ad 11 settimane come potete vedere dal ticker e ieri sera mi è capitata una casa strana, poco prima di andare a dormire, mi è venuto un dolore alla pancia lato destro ad altezza ambellico, sembrava uno striramento di qualche nervo, cioè mi sentivo tirare, mi sono messa subito a letto, il dolore è durato tutta la notte anche se non era + intenso come prima, stamattina quando mi sono alzata non avevo + niente, secondo voi puo' essere normale? Vi ripeto il dolore era tipo accavallamento di muscoli, cioè sentivo tirare, solo in quel punto! grazie a chi puo' aiutarmi!

IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25
-
Lauradiego
- Active~GolGirl®

Re: dolore tipo stiramento lato destro livello ombellico!
potrebbe essere un pò di stitichezza? a me succede ogni tanto ed è in concomitanza alla stitichezza... se vado poco regolarmente di corpo insomma. Due anni fa andai da un chirurgo a farmi visitare perchè avevo paura di covare un'appendicite... la zona era la stessa che indicavi tu, forse leggermente piu bassa e mi ha prescritto un clistere da fare a casa.. il giorno dopo il dolore è passato e alle volte mi torna (stranamente se mangio troppa verdura..)
- ermenix
- Expert~GolGirl®

Re: dolore tipo stiramento lato destro livello ombellico!
Lauradiego ha scritto:potrebbe essere un pò di stitichezza? a me succede ogni tanto ed è in concomitanza alla stitichezza... se vado poco regolarmente di corpo insomma. Due anni fa andai da un chirurgo a farmi visitare perchè avevo paura di covare un'appendicite... la zona era la stessa che indicavi tu, forse leggermente piu bassa e mi ha prescritto un clistere da fare a casa.. il giorno dopo il dolore è passato e alle volte mi torna (stranamente se mangio troppa verdura..)
grazie lauradiego per avermi risposto, ma per ora non soffro di stitichezza!
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...