GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
pulizia viso con vapore fai da te
-
dasty
- New~GolGirl®

pulizia viso con vapore fai da te
Ciao, ho un problema, siccome dovrei fare un accurata pulizia viso, x gli odiosissimi punti neri, vi chiedo se qualcuna a fatto la pulizia a vapore a casa con una semplice pentola senza andare dall estetista e fa male al bimbo respirare il vapore grazie anticipatamente a chi risponderà
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Re: pulizia viso con vapore fai da te
Il vapore non fa assolutamente male, che io sappia.
E' acqua calda... eh
Quindi vai tranquilla.
Io ho la pelle mista/grassa, e l'unica cosa che ho smesso di fare, in gravidanza, è usare creme/saponi a base di acido acetilsalicilico. Che comunque non credo facciano malissimo (l'assorbimeto cutaneo è molto differente dall'assunzione orale per esempio dell'aspirina), ma ho preferito così.
Poi continuo ad usare le creme idratanti ed i detergenti, in particolare io uso quelli Lush che adoro!
E' acqua calda... eh
Quindi vai tranquilla.
Io ho la pelle mista/grassa, e l'unica cosa che ho smesso di fare, in gravidanza, è usare creme/saponi a base di acido acetilsalicilico. Che comunque non credo facciano malissimo (l'assorbimeto cutaneo è molto differente dall'assunzione orale per esempio dell'aspirina), ma ho preferito così.
Poi continuo ad usare le creme idratanti ed i detergenti, in particolare io uso quelli Lush che adoro!
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)