sicuramente c'è gia qualche argomento su questo ma sono nel panico e vi riscrivo!!! sono alla 20 settimana, da Natale sento bene i movimenti del piccolo/a, soprattutto calcetti ben definiti al basso ventre e altri movimenti tipo bolle. Lo sentivo per tutto l'arco della giornata, a intervalli ovviamente ma abbastanza costanti, domenica tutto il giorno un gran da fare (forse anche perche io sono stata molto attiva), ieri mattina i soliti calcettini appena sveglia al basso ventre, poi qualcosa nella mattinata e poi piu niente... possibile? Può essere che, dato che sono rientrata a lavoro dopo 2 settimane di stop e quindi sono stata quasi tutto il giorno seduta, lui/lei abbia tipo cambiato posizione e che io lo senta meno?

Premetto che sono molto ansiosa... ma è la prima gravidanza ed è tutto nuovo per me. Forse mi sto preoccupando per nulla... non sono pero gia corsa dalla gine o al ps solo perche stasera ho la morfologica!!! per fortuna!!!
Qualcuna sa dirmi nel mentre se le è capitato lo stesso?? almeno cerco di tranquillizzarmi un po... Senno il tempo non mi passa piu!!
Aspetto le vostre esperienze!!! grazie mille!!!!!!