GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A volte non mi rendo conto della fortuna che ho. . .

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
chiaras82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

A volte non mi rendo conto della fortuna che ho. . .

Messaggio da chiaras82 » 29 dic 2011, 15:38

Ciao a tutti!!!
Leggendo qua e là i vari forum (non sono una spiona, ma solo una curiosa a cui piace apprendere dall'esperienze altrui), stavo facendo una riflessione che vorrei condividere con voi: leggo di molti disturbi/situazioni ben più gravi di quelli che sono i normali disturbi della gravidanza e mi sento stupida se a volte mi sono lamentata delle nausee, del reflusso gastroesofageo, del mal di schiena. . . ed oggi mi sto lamentando dell'influenza che non mi ha fatto dormire stanotte :pensieroso

I veri problemi in gravidanza sono altri e solo leggendo alcune esperienze mi sto rendendo conto di quanto fortunata sono ad avere una gravidanza regolare e senza grossi disturbi!!!
A chi sta vivendo esperienze più difficili tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine
[/img]

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: A volte non mi rendo conto della fortuna che ho. . .

Messaggio da Aradia » 31 dic 2011, 12:01

ciao, ora ho qui la mia bimba, ma la mia gravidanza non è stata delle più rosee...distacchi a partire da primo mese, contrazioni e rallentamenti di crescita nei mesi successivi, parto con tc alla 36 settimana per posizione podalica e pochissimo liquido. per fortuna alla fine è andato tutto bene e ho una bellissima bimba sana che mi ripaga di tutta la fatica :ok
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011

chiaras82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da chiaras82 » 1 gen 2012, 14:50

Sono contenta per te che il finale sia stato dei migliori!!!

Quindi questi sono stati il primo Natale e ultimo dell'anno festeggiati con la tua bimba?! Anche se in ritardo buone feste!
Immagine
[/img]

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 6 gen 2012, 21:40

chiaras82 ha scritto:Quindi questi sono stati il primo Natale e ultimo dell'anno festeggiati con la tua bimba?! Anche se in ritardo buone feste!
si :sorrisoo grazie e un grosso in bocca al lupo a te :ok
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”