GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
doloretti a camminare
-
giovanna27
- New~GolGirl®

doloretti a camminare
Ciao a tutte ragazze, vorrei un consiglio ma non so se potete aiutarmi..sono alla 25° settimana e non ho mai avuto fino adesso contrazioni o pancia dura, stamattina andava tutto bene poi dopo mangiato ho avuto un rapporto sessuale con il mio compagno fin li tutto ok sono stata seduta sul divano un oretta..dopo sono andata a fare una camminata a piedi e mi son venuti dei doloretti al basso ventre che non ho mai avuto, se stavo seduta si attenuavano ma a camminare si facevano sentire piu' forti (ma cmq sopportabili) ma non sono dolori mestruali. niente pancia dura o sensazione di pesantezza..ora son seduta sul divano e non sento niente. Devo preoccuparmi secondo voi? a qualcuna è capitato?
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: doloretti a camminare
Ciao Giovanna, stai tranquilla, sono doloretti normali. L'utero cresce velocemente e potrebbero benissimo essere dolorini da assestamento! A maggior ragione dopo un rapporto sessuale. secondo em puoi stare tranquillissima! 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11