...data fatidica, vista magari con un po' di paura, come un macigno, un avvicinarsi della vecchiaia, della menopausa, delle rughe.
Le donne regiscono in modi diversi: chi fa finta di niente, chi si regala un viaggio alle Maldive, Simona Ventura si è regalata un paio di tette nuove......
......io mi sono regalata un sogno.....un piccolo sogno che cresce dentro di me, che mi tira calcetti, che mi ha fatto soffrire di nausee per i primi tre mesi, che ora ogni tanto mi fa patire il mal di schiena e che so fra qualche mese mi regalerà tanta tanta felicità.
E lo so per certo visto che questo è il mio quarto bimbo, bimbo voluto e cercato per mesi, arrivato dopo che a Gennaio un suo fratellino è volato in cielo...........scelta coraggiosa? scelta avventata? scelta egoistica? Quello che so per certo è che è e sarà sempre una scelta d'amore.....
Ed oggi questo mio piccolo sogno d'amore mi ha fatto il primo regalo per i miei 40 anni: oggi ho fatto l'ecografia morfologica ed il risultato è che è sanissimo, anzi sanissima, visto che molto probalbilmente è una bimba........
Uscita dall'ospedale con le lacrime agli occhi per la commozione, invece che camminare volavo.....per cui ora voglio dire al mio piccolo sogno che anche adesso mi sta tirando i calcetti:
GRAZIE AMORE MIO, NON SEI ANCORA NATA, NON HAI ANCORA NOME, MA OGGI HAI FATTO ALLA TUA MAMMA IL REGALO DI COMPLEANNO PIù BELLO CHE POTESSE MAI DESIDERARE!!!!