Pagina 1 di 1

Pancia che vibra

Inviato: 24 nov 2011, 15:59
da Memina
Sono alla 29sima settimana e da qualche giorno a volte sento la pancia che letteralmente vibra. Come se tremasse, per uno o due secondi al massimo. Poi finisce tutto.
Sono dei tremori leggeri, adesso li sento all'altezza dello stomaco.
Succede o è successo a qualcuna? Che cos'è? Mi imparanoio??? :domanda :x:

Re: Pancia che vibra

Inviato: 24 nov 2011, 17:55
da Memina
Aggiungo, per maggior chiarezza, che comunque continuo a sentire calcetti e soliti movimenti classici.....

Re: Pancia che vibra

Inviato: 24 nov 2011, 18:20
da ile1979
ciao... Onestamente non ricordo se mi succedeva... Ma ne hai parlato con il gine? Lui che dice???? Comunque se senti tutti gli altri movimenti secondo me è tutto ok.

Re: Pancia che vibra

Inviato: 24 nov 2011, 18:24
da Memina
Dice che è la prima volta che qualcuno le parla di vibrazioni :che_dici

Re: Pancia che vibra

Inviato: 24 nov 2011, 18:41
da ile1979
Sai ora che ci penso anche io ogni tanto sentivo come dei tremori .... Avevo paura che fossero delle crisi epilettiche... Il mio gine mi disse che magari loro facevano dei movimenti senza urtare le pareti e la sensazione che io avevo era quella di sentire i tremori.... Ora che ci penso anche io andai in paranoia x un po', ma poi dopo la risp del gine mi passò!

Re: Pancia che vibra

Inviato: 24 nov 2011, 20:40
da crucchina79
anche una del mio corso preparto li sentiva.... e si era imparanoiata googlando qua e là, invece era tutto a posto.
Probabile che sia come dice ile!!!!

Re: Pancia che vibra

Inviato: 24 nov 2011, 21:00
da frefera
A me succede tuttora, credo sia normale, non mi sono mai posta il problema in realtà.. cmq a tutti i controlli è risultato essere tutto ok!
Penso tu possa stare tranquilla!

Re: Pancia che vibra

Inviato: 24 nov 2011, 21:04
da ely68
anche a me è successo, non so cosa fosse, poi con il passare delle settimane non si sente più

Re: Pancia che vibra

Inviato: 24 nov 2011, 22:20
da claudia1987
anche a me è successo e la gine mi disse che era il singhiozzo del bimbo ma essendo ancora troppo presto non riuscivo ad avvertirlo come lo avverto ora ^^ è tutto normale stai tranquilla

Re: Pancia che vibra

Inviato: 25 nov 2011, 8:44
da Memina
Grazie a tutte... La gine dice che non è niente di grave, seppur non avendo mai sentito una cosa simile.
In effetti googlando trovo solo altri messaggi di forum che dicono di avvertire la stessa cosa, ma non ho trovato niente di catastrofico o maggiori spiegazioni.
Forse starà facendo un po' di puzze :risatina:

Re: Pancia che vibra

Inviato: 25 nov 2011, 10:34
da chinawhite
anche a me succede sempre!