Ciao a tutte,ho scoperto questo venerdì (14/10) di essere incinta, dovrei aver ovulato il 27 settembre e quindi penso di essere alle fine della terza settimana. Dal 3 ottobre Fino a sabato 15 ho avuto dolori mestruali lancinanti, seno gonfio e un mal di testa fortissimo. Da domenica in avanti tutto finito, non ho più nessun sintomo e questo mi preoccupa molto...
Ho chiamato il mio gine venerdì con il test positivo in mano e mi ha detto di risentirci tra 1 settimana per fissare la prima eco, non mi ha prescritto esami delle beta.
Secondo voi dovrei chiamare il gine o è normale che i sintomi scompaiano da un giorno all'altro senza che questo voglia dire nulla?
grazie a tutte per l'aiuto
:-)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
da qualche giorno non ho più nessun sintomo!!!
-
psyche
- New~GolGirl®

- marexia
- Master~GolGirl®

Re: da qualche giorno non ho più nessun sintomo!!!
per la mia esperienza ti posso dire di stare tranquilla...io avevo sintomi molto altalenanti, un giorno morivo dalla nausea, il giorno dopo niente..un giorno avevo fitte e doloretti, il giorno dopo niente....ma se ti fa stare meglio non ti costa nulla una chiamatina al gine....e per le beta...io non le ho mai fatte, nemmeno sapevo cosa fossero prima di conoscere gol!!!
in bocca al lupo!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- freshsnow
- Expert~GolGirl®

Tranquilla!!
Avere i classici "sintomi" o meno non vuol dire nulla!!
Io ho avuto dolori pre-mestruali, male al seno e improvvisi conati di vomito da una decina di giorni prima di scoprire di essere incinta....poi dopo un paio di giorni dal test...più nulla di nulla...e dopo un paio di settimane...all'improvviso...una nausea continua che mi ha accompagnata fin quasi al 5° mese...
Malesseri vari, in gravidanza vanno e vengono...goditi questo bellissimo periodo e tanti
!!
Io ho avuto dolori pre-mestruali, male al seno e improvvisi conati di vomito da una decina di giorni prima di scoprire di essere incinta....poi dopo un paio di giorni dal test...più nulla di nulla...e dopo un paio di settimane...all'improvviso...una nausea continua che mi ha accompagnata fin quasi al 5° mese...
Malesseri vari, in gravidanza vanno e vengono...goditi questo bellissimo periodo e tanti

Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!
-
psyche
- New~GolGirl®

Care grazie mille!Mi avete rassicurata!!!

- TitanTotina
- New~GolGirl®

Confermo che questi sintomi vanno e vengono, un giorno ci sono e l'altro no... non preoccuparti! Nelle primissime settimane capita molto spesso di avere dolori addominali del tutto simili a quelli del ciclo mestruale, mentre averli più avanti, diciamo dal 2° mese in poi, è più raro anche se può capitare... purtroppo così presto non possiamo che incrociare le dita, e sono tutte incorciate x te! Vedrai che andrà tuto bene, auguroni!