GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RISULTATO BETA
-
paola1972
- New~GolGirl®

RISULTATO BETA
ciao amiche ieri ho ritirateto le prime analisi del sangue complete il beta a 6+5 e' di 18 985,2 come vi sembrano?ho soltanto una piccola cosina ho i globoli bianchi piu' alti rispetto alla norma a qualcuna di voi e' capitato?finalmente martedi ho la 1 eco non vedo l'ora soltanto mi sono scordata di chiedere se devo bere prima dell'eco calcolando che martedi sono a8+3 aspetto vostre risposte grazie 
- marexia
- Master~GolGirl®

Re: RISULTATO BETA
sulle beta non ti posso aiutare, per l'eco non serve bere, anche perchè sarà un'eco interna...a me facevano fare pipì prima, quindi meglio non bere!!
in bocca al lupo!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- violetta75
- Original~GolGirl®

per le beta non ti posso aiutare, perchè non ricordo la tabella dei valori, comunque certo non sono basse, vedrai che arriveranno le più esperte.....
per l'eco no che non devi bere, ma sei sicura di aver fatto bene i conti?
a me non quadra il conto delle settimane.... se ieri eri a 6+5, martedì prossimo come farai ad essere a 8+3? o forse non ho capito io....
per l'eco no che non devi bere, ma sei sicura di aver fatto bene i conti?
a me non quadra il conto delle settimane.... se ieri eri a 6+5, martedì prossimo come farai ad essere a 8+3? o forse non ho capito io....
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- mongettina
- Expert~GolGirl®

sembrano belle altine queste beta
dall eco dovresti vedere qualcosa

Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
-
paola1972
- New~GolGirl®

no il valore delle beta si riferisco al giorno 22/09 e io ero alla 6+5 mentre per l'eco l'appuntamento e' il 04/10 !non so' se mi sono espressa bene amiche