vorrei un vostro parere a proposito di queste perdite che mi assillano dall'inizio della gravidanza...
Sin dai primi giorni, occasionalmente notavo la presenza di un pò di muco rosa, ma quello, dovrebbe eessere normale, e son stata tranquilla.
verso la 5a settimana, inizio ad avere perdite un poco più consistenti,ma sempre molto lievi... e sto tranquilla.
Poi, verso la 6a, i9niziano ad aumentare... per capirci in merito all'intensità, diciamo che trovavo lo slip completamente sporco. Chiamo il mio ginecologo che mi vede l'indomani (mercoledi), mi tranquillizza, trova un micro distacco quasi del tutto rimarginato e addirittura riusciamo a sentire il battito

Venerdi di nuovo... altra perdita ematica abbastanza consistente. Stacco da lavoro e vado in ps, mi fanno un'ecografia TV e niente, tutto ok, niente problemi, si sente benissimo il battito e tutto è nella norma, non si spiegano queste perdite.
Domenica vado a fare una passeggiata (tranquilla) torno a casa vado in bagno e zaaaccchete, slip rosso.
Stamattina, in ufficio, vado in bagno e trovo lo slip macchiato.
Vado in ps? mi prenderanno x visionaria? Vi è mai successo???? Giuro che non so cosa pensare... il mio giunecologo ha il cell ancora spento... nel pomeriggio dovrei riuscire a sentirlo; nel frattempo mi piacerebbe avere qualche consiglio da voi