ke se ha xmesso cio' era x completare l'opera sua in me,e poter aiutare tt le altre donne ke si sarebbero trovate al mio posto...nel gg del raskiamento dio parlo' a mia comare dicendogli;ke il prossimo anno sarei divedata mamma...
uscita dall'ospedale mi parlo' dicendomi ke gioiro' presto..affinke tutti vedessero la potenza di dio...saro' in gravidanza e partoriro',riempiendomi di felicita'...
cm potete notare sn una serva di dio,fin dalla nascita,ho tanta fede in lui,ho buona comunione cn dio,e anke se è difficile accetto sempre la sua volonta'...
non andai ne a farmi nessun test,esame,o visita..niente di niente iniziai a sentire al mese esatto nausee,seno gonfio,stankezza ect...feci passare 2 mese e mezzo circa...pregando sempre e avendo fede in dio...poi andai a farmi la visita e il gine prima di controllarmi mi disse ke qst ritardo del capoparto poteva esser normale in qnd io sn stata sempre in ritardo cn il ciclo...insomma nn credeva ke potess esser incinta..io ho insistito,xke ancor prima dei sintomi sentivo una strana sensazione di esser in dolce attesa..non so spiegarvi meglio... poi iniziai ad aver tanti sogni in cui ero in gravidanza di una femmina (e su qst bisognerebbe aprir un'altro argomento in qnd ogni volta ke sogno una xsona ke conosco in dolce attesa,dp un mese e incinta e so gia il sesso..o se ha delle makkie so' ke lo xdera') dono di dio!
cmq il gine mi fece l'eco esterna e sbalordito lo vide bello grande e ' subito cosi' mi fece anke quella interna e poi la visita ostretika...mi disse ke ero di 10+4 settimane ed era tt nella norma,x una gravidanza di 11settimane ...
adesso ho l'appuntamento a fine mese ..ke dirvi sn sempre nelle mani del signore a lui piacendo a marzo diventero' mamma,x qst ancora nessuno lo sa',solo io,mio marito dio e voi di al femminile
qnd nn potro' piu far a meno di nasconder la pancia sara' dio stesso a dirlo a tutti =)
adesso sn a 11+5..venerdi entrero' nella 13settimana,e iniziero il 4mese...certo la paura,l'ansia ce lho sempre,ma alla fine solo dio sa' cm deve andare..siamo nelle sue mani...GLORIA A DIO: