GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dopo un as con raskiamento eccomi nuovamente qua :)

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
donna84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

dopo un as con raskiamento eccomi nuovamente qua :)

Messaggio da donna84 » 20 ago 2011, 16:03

ciao a tutte ragazze...ho avuto un'as a 6+6 alla 2eco non si sentiva piu' il battito,quindi ho dovuto far il raskiamento...non mi arriva nessun ciclo ,partimmo x festeggiare il 1*anniversario di nozze e al mese ero in dolce attesa nn vi dico la mia preoccupazione essendo ancora avuto da poko l'aborto,e il raskiamento ....ma psicologikam.e fisikamente mi sentivo abbastanza pronta...dal momento dell'aborto mi sn grappata pienamente a dio...e lui mi disse:
ke se ha xmesso cio' era x completare l'opera sua in me,e poter aiutare tt le altre donne ke si sarebbero trovate al mio posto...nel gg del raskiamento dio parlo' a mia comare dicendogli;ke il prossimo anno sarei divedata mamma...
uscita dall'ospedale mi parlo' dicendomi ke gioiro' presto..affinke tutti vedessero la potenza di dio...saro' in gravidanza e partoriro',riempiendomi di felicita'...
cm potete notare sn una serva di dio,fin dalla nascita,ho tanta fede in lui,ho buona comunione cn dio,e anke se è difficile accetto sempre la sua volonta'...

non andai ne a farmi nessun test,esame,o visita..niente di niente iniziai a sentire al mese esatto nausee,seno gonfio,stankezza ect...feci passare 2 mese e mezzo circa...pregando sempre e avendo fede in dio...poi andai a farmi la visita e il gine prima di controllarmi mi disse ke qst ritardo del capoparto poteva esser normale in qnd io sn stata sempre in ritardo cn il ciclo...insomma nn credeva ke potess esser incinta..io ho insistito,xke ancor prima dei sintomi sentivo una strana sensazione di esser in dolce attesa..non so spiegarvi meglio... poi iniziai ad aver tanti sogni in cui ero in gravidanza di una femmina (e su qst bisognerebbe aprir un'altro argomento in qnd ogni volta ke sogno una xsona ke conosco in dolce attesa,dp un mese e incinta e so gia il sesso..o se ha delle makkie so' ke lo xdera') dono di dio!

cmq il gine mi fece l'eco esterna e sbalordito lo vide bello grande e ' subito cosi' mi fece anke quella interna e poi la visita ostretika...mi disse ke ero di 10+4 settimane ed era tt nella norma,x una gravidanza di 11settimane ...
adesso ho l'appuntamento a fine mese ..ke dirvi sn sempre nelle mani del signore a lui piacendo a marzo diventero' mamma,x qst ancora nessuno lo sa',solo io,mio marito dio e voi di al femminile
qnd nn potro' piu far a meno di nasconder la pancia sara' dio stesso a dirlo a tutti =)

adesso sn a 11+5..venerdi entrero' nella 13settimana,e iniziero il 4mese...certo la paura,l'ansia ce lho sempre,ma alla fine solo dio sa' cm deve andare..siamo nelle sue mani...GLORIA A DIO:
:emozionee

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: dopo un as con raskiamento eccomi nuovamente qua :)

Messaggio da LISA76 » 20 ago 2011, 16:29

cara sono molto contenta per la tua gravidanza :incrocini :incrocini :incrocini ed è bello sentire la tua fede in Dio, ma se mi permetti io credo che una visita alla 6 settimana vada sempre fatta per escludere una geu!

Ti abbraccio e :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per questa nuova avventura :-D
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 20 ago 2011, 16:38

LISA88 ha scritto:ma se mi permetti io credo che una visita alla 6 settimana vada sempre fatta per escludere una geu!
Lo credo anch'io.
E cmq questo è il forum di gravidanza on line, non Al femminile, quindi al momento a sapere della tua gravidanza siete tu, tuo marito, Dio, le utenti di Al femminile e quelle di Gol...cominciamo a essere un pò tanti :risatina:
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 20 ago 2011, 16:44

mare143 ha scritto: E cmq questo è il forum di gravidanza on line, non Al femminile
Mi era sfuggito :ahah :ahah :ahah
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 20 ago 2011, 16:49

LISA88 ha scritto:
mare143 ha scritto: E cmq questo è il forum di gravidanza on line, non Al femminile
Mi era sfuggito :ahah :ahah :ahah
Eemhh ho il vago sospetto che questo messaggio stia facendo il giro di tutti i forum sulla gravidanza presenti sul web...ho pensato che fosse carino farle notare la svista, così al prossimo copia&incolla almeno cambia il nome :risatina:

Immagine

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 20 ago 2011, 17:03

mare, come hai fatto a capirlo? Io sono qui che scruto il messaggio ma non vedo nulla....
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 20 ago 2011, 17:06

donna84 ha scritto:..ke dirvi sn sempre nelle mani del signore a lui piacendo a marzo diventero' mamma,x qst ancora nessuno lo sa',solo io,mio marito dio e voi di al femminileqnd nn potro' piu far a meno di nasconder la pancia sara' dio stesso a dirlo a tutti =)

Eccolo :sorrisoo

E cmq tutto il messaggio, mi scuserai Donna, è abbastanza "particolare" :fischia

Immagine

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 20 ago 2011, 17:08

:ahah :ahah :ahah è proprio agosto!!! :risatina:
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 20 ago 2011, 17:09

mare143, :caduta_sedia:
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 20 ago 2011, 17:09

Visto!!!! ....comunque "particolare" è un eufemismo.....mah!!! Che strani tipi che ci sono...

donna84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da donna84 » 20 ago 2011, 18:06

SCUSATE MA QUAL'è IL VOSTRO PROBLEMA?IO ALMENO SN VERA E ME STESSA ENN HO PROBLEMI...MENTRE VOI A QND PARE NE AVETE PIU' DI UNO...SE NN VOLETE LEGGERLI BASTA NON ENTRARE NON VI PARE? MAH KE GENTE....IO SN FELICE E CONTENTA DI POTER PORTARE LA MIA TESTIMONIANZA NON SOLO SU INTERNET MA DAPPERTUTTO,NON FACCIO MALE,NON OFFENDO,DICO LA VERITA' E GRAZIE A DIO STO BENE...MENTRE VOI CERCATE DI OFFENDERE,CERCAR DI RIDICOLIZZARE CIO KE NN RIUSCITE A RIDICOLIZZARE,E GIA SO PURE KI SIETE SOLO VOI POTETE ESSER (GRAZIE SEMPRE A DIO)CERCATE DI ALZAR POLVERONI.MA IN TT QST NN CAPISCO IL MOTIVO?MAH...E CMQ SE MI VEDETE QUI EVIDENTEMENTE FATE TUTTI I GIRI DEI FORUM...E KISSA' IN CERCA DI KE COSA O KI???!!!!!
IO PER LO MENO DICO SOLO LA MIA ESPERIENZA SENZA DAR FASTIDIO A NESSUNO..A DIFFERENZA DI QLK1...MA NN M'INTERESSA,,FATE PURE....OGNI COSA A SUO TEMPO.. :sorrisoo BUONA SERATA

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 20 ago 2011, 18:25

calma..nessuno ti ha offeso. il tuo messaggio a me è parso molto particolare a partire dalla forma. Forse sarà la mia età, ma mi danno molto fastidio tutte le abbreviazioni che usi. E anche i toni, a mio avviso, non sono dei più tranquilli. la frase "ogni cosa a suo tempo" poi, non l'ho proprio capita. Almeno spero.....

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 20 ago 2011, 19:10

Ciao donna84 e benvenuta sul forum :sorrisoo
Credo proprio che dovresti dare una lettura alle regole forum/viewtopic.php?f=13&t=7172" onclick="window.open(this.href);return false; prché al tuo primo mesaggio hai già commesso 3 errori:

1. sbagliando sezione (ti sposterò in "9 mesi di progetti e sogni" quando leggerò la tua risposta), in quanto questo forum si chiama "Quando la pancia non c'è più" mentre tu per tua fortuna... ce l'hai :sorrisoo ( e speriamo non si ripeta la triste esperienza precedente :incrocini )

2. scrivendo utilizzando un linguaggio da sms, cosa non consentita dalle regole che richiedono una scrittura normale e che sia di fluente lettura per tutti. Fortunatamente qui non ci sono problemi di limiti dei caratteri :ok

3. esternando in maniera molto vistosa la tua fede, nel forum non è consentito parlare di religione, ad eccezione di un gruppissimo presente qui forum/viewtopic.php?f=51&t=47748" onclick="window.open(this.href);return false;

....e poi mi scrivi AL FEMMINILE!!! :nonegiusto
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 20 ago 2011, 19:16

DONNA84
innanzitutto prima di fare "copia incolla" dal forum menzionato al nostro ti invito a leggere attentamente le regole del forum, poi ti invito ad usare un linguaggio chiaro e leggibile non da cellulare.
Poi ti ricordo che sei in un forum dove scrivi e devi essere pronta ad accogliere opinioni diverse dalle tue. Soprattuto di persone che hanno lottato per avere un figlio e stanno ancora lottando nonostante la fede in Dio e meno.

Per il resto tanti auguri per la gravidanza.
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 20 ago 2011, 19:35

donna84 ha scritto:IO ALMENO SN VERA E ME STESSA
E chi ha detto il contrario?
donna84 ha scritto:IO SN FELICE E CONTENTA DI POTER PORTARE LA MIA TESTIMONIANZA NON SOLO SU INTERNET MA DAPPERTUTTO
Questo l'avevamo intuito :risatina:
donna84 ha scritto:E GIA SO PURE KI SIETE SOLO VOI POTETE ESSER (GRAZIE SEMPRE A DIO)CERCATE DI ALZAR POLVERONI
??? :domanda :pensieroso
donna84 ha scritto:...E CMQ SE MI VEDETE QUI EVIDENTEMENTE FATE TUTTI I GIRI DEI FORUM...E KISSA' IN CERCA DI KE COSA O KI???!!!!!
Che tu abbia postato il messaggio almeno su due forum (al femminile e gol) mi sembra chiaro, per il resto io ho detto solo di avere un "vago sospetto"...potrei serenamente sbagliarmi!
donna84 ha scritto:FATE PURE....OGNI COSA A SUO TEMPO.. :sorrisoo BUONA SERATA
Mi ripeto: ??? :domanda :pensieroso

Detto ciò, per essere solo al secondo messaggio sul forum sei bella agguerrita, eh!

Immagine

donna84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da donna84 » 20 ago 2011, 19:38

bah ognuno ha i suoi modi di scrivere di certo non sto mika a vedere cm scrivete ,tra abbreviazioni,ect...l'importante e il contenuto ...qlk1 di voi ha scritto (mah strana la gente ) e avete ridicolizzato,ma cosa ce da ridere scusate?io preferisco non rsp se nn mi va o nn mi conviene qlcs o qlcuno...invece di ridergli sopra,o provar di offendere...il tema era uno e siete andati fuori...ogni cosa a suo tempo intendevo dire,ke potrebbe capitar anke a voi..ke qlc1 vi rida in faccia,x banalita'..e lasciano soffocare il nocciolo del discorso,nn mi sembra corretto,ma va bene cmq...grazie lo stesso

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 20 ago 2011, 19:44

donna84 ha scritto:...il tema era uno
Quale? :perplesso

Immagine

donna84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da donna84 » 20 ago 2011, 19:50

raccontare la mia storia,e quindi se avevate qlcs da dire in merito era + azzekkato ke divulgare altro poko interessante ...ma va bene ripeto..e tt ok.

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 20 ago 2011, 19:57

donna84 ha scritto:raccontare la mia storia
Il punto di partenza è che questo è un forum in cui si parla di gravidanza.
Tu hai raccontato, tra una divagazione e l'altra, di aver avuto un aborto con raschiamento, di essere rimasta di nuovo incinta e di aver aspettato 11 settimane per andare dal ginecologo.
A questo punto Lisa88 e io ti abbiamo fatto notare che, consentimi, non è stata proprio una furbata.
Dopo di che mi sono permessa di suggerirti di stare più attenta quando fai copia e incolla.

donna84 ha scritto:e quindi se avevate qlcs da dire in merito era + azzekkato ke divulgare altro poko interessante ...ma va bene ripeto..e tt ok.
L'impressione è che a voler divulgare altro sia proprio tu, che poi ciò che divulghi sia interessante o meno non sta a me giudicarlo.

Immagine

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 20 ago 2011, 19:58

donna84 ha scritto:bah ognuno ha i suoi modi di scrivere di certo non sto mika a vedere cm scrivete ,tra abbreviazioni,ect...l'importante e il contenuto ...qlk1 di voi ha scritto (mah strana la gente ) e avete ridicolizzato,ma cosa ce da ridere scusate?io preferisco non rsp se nn mi va o nn mi conviene qlcs o qlcuno...invece di ridergli sopra,o provar di offendere...il tema era uno e siete andati fuori...ogni cosa a suo tempo intendevo dire,ke potrebbe capitar anke a voi..ke qlc1 vi rida in faccia,x banalita'..e lasciano soffocare il nocciolo del discorso,nn mi sembra corretto,ma va bene cmq...grazie lo stesso
Ripeto,
adegua il modo di scrivere, leggi le regole del forum.

Poi, non mi ripeto. :sorrisoo
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”