Non sono qui a chiedere consigli....xche purtroppo arrivata a questo punto posso solo godere del riposo assoluto...... qualcuna ha avuto la mia stessa esperienza? un abbraccio a tutte voi mammine
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cerchiaggio la mia esperienza
- simova3
- New~GolGirl®

Cerchiaggio la mia esperienza
Salve a tutte ragazze e moltissimo che nn scrivo....... anzi troppo ne sono successe di cose.....ma nn starò qui a scrivere tutto......sono a 22+1 e una settimana fa stavo perdendo il mio federico....... contrazioni a non finire collo corto funneling e cerchiaggio d'urgenza........l'intervento è andato bene poche perdite mi hanno dimesso dopo 2 gg........e ora sono qui sul letto potendomi alzare solo x bagno e doccia (ke faccio seduta)....aspettando il traguardo , il primo delle 28 settimane...... fosse l'immobilità il problema non mi preoccuperei tanto è da marzo che sto in casa! Il problema sn le contrazioni che non dolorosissime continuano...... Non posso fare la vasusuprina xche soffro di tachicardia ( anche a riposo viaggio sui 120 battiti al minuto) quindi vado avanti a supposte di buscopan e adalat.
Non sono qui a chiedere consigli....xche purtroppo arrivata a questo punto posso solo godere del riposo assoluto...... qualcuna ha avuto la mia stessa esperienza? un abbraccio a tutte voi mammine

- stegoT
- Original~GolGirl®

Re: Cerchiaggio la mia esperienza
Tanti
per te! Aspettimao le 28 settimane!
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Anche io ti mando tanti
Federico tieniti forteeeee

Federico tieniti forteeeee
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Iolanda
- Expert~GolGirl®

- simova3
- New~GolGirl®

- nanachan
- Platinum~GolGirl®

simova3, prendi il magnesio!!!!!
se non hai problemi per la dieta va bene anche il mag2... io prendevo 3 boccette al giorno!!!
Forza che siamo tutte qui con te
se non hai problemi per la dieta va bene anche il mag2... io prendevo 3 boccette al giorno!!!
Forza che siamo tutte qui con te
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-