grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VENA CAVA
- simosimo78
- Master~GolGirl®

Re: VENA CAVA
si trova all'interno dell'addome,
quando il pancione cresce, la va a comprimere, in particolare quando si sta supine e sul lato dx: x questo i gine consigliano di dormire sul lato sinistro.
gli ultimi mesi non potevo proprio stare supina, mi mancava il fiato, mi formicolavano tutte le gambe, mentre sul fianco sin stavo un pò meglio, ma solo quando il pancione è cresciuto, prima dormivo addirittura a pancia sotto finchè ho potuto

quando il pancione cresce, la va a comprimere, in particolare quando si sta supine e sul lato dx: x questo i gine consigliano di dormire sul lato sinistro.
gli ultimi mesi non potevo proprio stare supina, mi mancava il fiato, mi formicolavano tutte le gambe, mentre sul fianco sin stavo un pò meglio, ma solo quando il pancione è cresciuto, prima dormivo addirittura a pancia sotto finchè ho potuto
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

simosimo78 ha scritto:si trova all'interno dell'addome,
gli ultimi mesi non potevo proprio stare supina, mi mancava il fiato, mi formicolavano tutte le gambe, mentre sul fianco sin stavo un pò meglio, ma solo quando il pancione è cresciuto, prima dormivo addirittura a pancia sotto finchè ho potuto![]()
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Kyle la pianti di farti paranoie assurde o devo venire a picchiarti???????
Della vena cava comincia a preoccuparti dal sesto mese in su....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

Alexxandra ha scritto:Kyle la pianti di farti paranoie assurde o devo venire a picchiarti???????![]()
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥