GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

distacco amniocoriale

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
simova3
New~GolGirl®
New~GolGirl®

distacco amniocoriale

Messaggio da simova3 » 21 apr 2011, 18:09

E dopo le perdite ematiche che sembravano sparite adesso un'altra novità..... :buuu
Ieri dopo un rapporto con mio marito perdite ematiche rosso vivo a dismisura..... corro in p soccorso il piccolino tutto bene il cuoricino batteva ma mi ha trovato un distacco di 13 mm e consigliato il riposo e progesterone....inutile dirvi come mi sento...... a pezzi è poco.....voglio il mio semino piu di qualsiasi altra cosa al mondo e ogni giorno e una lotta con il fato che vorrebbe strapparmelo via...... mi sfogo con voi che siete mammine come me.... e sapete darmi ottimi consigli.... qualcuna di voi ha avuto il mio problema?
baciotti grandi Simova :cuore
Immagine

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: distacco amniocoriale

Messaggio da ROB68 » 21 apr 2011, 19:31

Io alla seconda gravidanza, l'anno scorso ho avuto un piccolo distacco alla nona sett ma senza sintomi... l'ha visto la gine durante un'eco. MI ha dato il progesterone e mi ha detto di non fare sforzi. Ti ripeto però non avevo perdite nè dolori. già la settimana successiva era più piccolo e in un'altra decina di giorni si è riassorbito. Ovviamente io ero terrorizzata e sono stata molto molto prudente. Tu hai ancora perdite? Ciao
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 21 apr 2011, 20:14

io ho iniziato la seconda gravidanza con un mega distacco che pian piano si è rimpicciolito ma non è mai sparito del tutto, quindi ti faccio 1000 :incrocini :incrocini :incrocini che tutto vada per il meglio come è successo a me.
In ogni caso può essere anche molta fragilità capillare, con la prima grav. mi era successo intorno alla 25 esima sett di avere perdite durante un rapporto, e mi hanno confermato che era colpa di un capillare.
Durante la seconda grav. le perdite sono arrivate fin da subito ad ogni rapporto, e come ti dicevo la seconda è iniziata mooooolto male, talmente tanto male che tutti dicevano che era un aborto in corso!
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 21 apr 2011, 22:06

forum.gravidanzaonline.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=41677

Ho trovato questo dell'anno scorso :ok stai tranquilla, per me il riposo l'anno scorso era moooooolto relativo. Ho messo progesterone fino a 13 settimane :ok ora la tata mia ha 7 mesi ed è una cucciola tutta da magnare :emozionee e un nuovo cucciolo in arrivo :incrocini riposo? What's RIPOSO? :che_dici
Rapporti ripresi dopo circa una settimana dal distacco :fischia
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Diamante
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Diamante » 25 apr 2011, 10:28

:sorrisoo tanto riposo , prendi il progesterone e vedrai che tutto andra bene, almeno è quello che ho fatto io dalla 9 alla circa 16 settimana fa e le cose sono migliorate. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Mamma, papa e Nicoletta, Sono felici di annunciare la nascita di Giuseppe.

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”