GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fiori di Bach

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
coccinella79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Fiori di Bach

Messaggio da coccinella79 » 10 apr 2011, 19:02

Qualcuna di voi prende i fiori di Bach? La mia erborista mi ha consigliato il Rescue Remedy che sto prendendo già da qualche giorno. Sapete se c'è qualche rimedio indicato per gli sbalzi d'umore e la perdita di controllo in gravidanza?
Immagine
Agostina 2009 e Gennarina 2010 nel cuore

LULULS
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Fiori di Bach

Messaggio da LULULS » 27 gen 2012, 12:21

ciao ciao anche a me hanno detto di prendere 4 gocce di resque remedi al bisogno ossia quando ho molta ansia e paura. io ho già un bimbo di 5 anni e adesso sono incinta i 26 settimane e o sempre parecchie preocupazioni perchè ho avuto un aborto spotaneo a 7 settimane prima della seconda gravidanza. o ti dico ce pero' fino ad ora non ho preso ancora niente perchè è normale essere ansiose e preocupate in gravidanza, gli sbalzi ormonali, la vita cambia come mi è cambiata quando è arrivato Luca il mio primo tesoro. Mi ripeto tutti i giorni che la gravidanza è meravigliosa e devo godermela con serenità, godermi ogni momento come ho fatto col primo e che anche questa esperienza mi rafforzerà superando i momenti di ansia e preocupazioni pensando che sono solo gli ormoni e ci rido su. Io ho fatto un corso di training autogeno molto utile e ti permette di essere obiettiva.

LULULS

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”