GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Brianza: medici ed ospedali

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
daydream
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Brianza: medici ed ospedali

Messaggio da daydream » 9 apr 2011, 14:51

ciao a tutte
Sono Claudia, una new entry, ho provato a cercare l'argomento ma non ho trovato molto negli ultimi post

Sono alla 5° settimana (quindi ho appena scoperto di aspettare un fagiolino :cuore :cuore ) e devo fare le prime analisi e la visita dal ginecologo.
A questo proposito vi chiedo un consiglio: io abito a Desio, conoscete una buona ginecologa in zona (ho letto che i nomi si fanno solo in MP)?
E poi sto guardando dove poartorire (in modo da fare li magari le analisi ed il corso): ho letto pareri discordanti sul S. Gerardo di Monza e invece lodi dell'ospedale di Carate... ma nulla dell'osp di Desio, se mi date le vostre testimonianze mi farebbe piacere. Anche perché mi piacerebbe scegliere una gine che lavori nell'osp in cui partorirò
insomma... una donna un punto interrogativo! :domanda
Voi la prima eco quando l'avete fatta? Subito o avete aspettato qualche settimana?

grazie a tutte
Cla

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Brianza: medici ed ospedali

Messaggio da krogiolina » 12 apr 2011, 11:57

ciao
io sono di meda
la mia gine lavora all'ospedale di carate ed è fantastica, io in quell'ospedale ho partorito i miei 2 e mi sono trovata benissimo!
ti mando mp per la gine
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Brianza: medici ed ospedali

Messaggio da antola » 12 apr 2011, 12:24

Ciao...io ho partorito le mie cucciole all'Ospedale di Desio e mi sono trovata benissimo...le ostetriche sono carinissime e i medici pure....l'unica nota stonata e' la caposala del nido...io l'ho trovata un po' acida....ma magari e' un'impressione.....
ripeto...io sono stata davvero bene li.....e sono stata seguita presso il loro ambulatorio per tutta la gravidanza (la mia era gemellare).....
Prova a farti un giro in reparto...e chiedi info direttamente a loro...io avevo fatto cosi.... :ok
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”