Mi chiamo Chiara,il mio ragazzo Lorenzo.
Ho 19 anni e lui 23...
Forse una sera non siamo stati attentissimi...Fatto sta che ora mi ritrovo incinta di 15 settimane! E non potevo chiedere di meglio,davvero.
All'inizio avevo nausee continue,ma non mi immaginavo per niente una gravidanza...
Poi arriva il ritardo...A lory non dico nulla,non lo voglio allarmare.
Compro due test.
Primo: POSITIVO
mi guardo allo specchio spaventatissima...
Secondo: POSITIVO
Sono stata in bagno circa due ore a pensare a tutto: Lorenzo,i miei genitori,la scuola,le voci...Ma poi ho pensato al mio bimbo/bimba che stava crescendo dentro di me,a tutto l'amore che posso dargli,alla felicità che si nascondeva dietro tutte le mie paure.
Allora la prendo bene,sono felice,è il mio ultimo anno di scuola superiore e lo farò con il pancione,non potevo chiedere di meglio,penso,sul serio,non potevo chiedere di meglio...
Era sabato ed ero a casa di lorenzo...lui sarebbe tornato la sera...io per dargli la notizia,l'ho presa sul piano della felicità e allegria,quindi ho incartato un test,ho fatto un bigliettino con scritto "AUGURI AMORE MIO!"
Quando è tornato...all'inizio non capiva,poi paura,shock,e poi felicità,felicità,pianti...abbracci lunghissimi...
E' stata una sera particolare... :)
Quando l'ho detto ai miei loro l'hanno presa benissimo (con mia grande sorpresa) ed erano felicissimi...tutta la sera a dire "UN NIPOTINO! O UNA NIPOTINA!!! CHE BELLO!!" Poi abbiamo parlato della scuola,gli ho detto che volevo continuarla assolutamente! Loro sono stati felici di sentirlo... Lorenzo va all'università e lavora in uno studio fotografico...
Tutto il resto è una sorpresa!
Ora sono a 15 settimane...felicissima.