ciao, scrivo per la mia amica (terza gravidanza, le prime due senza alcun problema).
Incinta di 8+2 la scorsa settimana ha avuto perdite ematiche abbondanti, è andata al PS (era di 7+2) e le hanno fatto una eco interna e non si è visto nulla.
La diagnosi: non camera ovulare in utero, gravidanza iniziale da accertare minaccia di aborto o gravidanza extrauterina.
Ha fatto quindi le beta e oggi ha ritirato il referto: 2141 e ha ripetuto il prelievo con risultato previsto per mercoledì (dobbiamo quindi aspettare per vedere se scendono o salgono).
Cosa ne dite?
Grazie
marta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BETA - parere
- MartaS
- Original~GolGirl®

BETA - parere
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- pato
- Master~GolGirl®

Re: BETA - parere
che per essere a 7+2 sono veramente molto basse.
quindi secondo me c'è poco da sperare. o meglio sperare che non sia un una tuba. ma non credo, sono troppo basse anche per la tuba.
secondo me purtroppo è finito tutto.
tanti
perchè si azzerino in fretta
quindi secondo me c'è poco da sperare. o meglio sperare che non sia un una tuba. ma non credo, sono troppo basse anche per la tuba.
secondo me purtroppo è finito tutto.
tanti

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- laura s
- Gold~GolGirl®

Sembrerebbe un aborto spontaneo, ma bisogna escludere la GEU...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Io avevo più o meno quelle beta a 5 settimane, anche secondo me c'è poco da sperare.
Ma come mai ci mettono così tanto a dare l'esito delle beta? Dove le ho fatte io (privatamente) le danno la mattina stessa telefonicamente e il giorno successivo referto scritto. Ma so che anche all'ospedale le danno il giorno dopo....
Ma come mai ci mettono così tanto a dare l'esito delle beta? Dove le ho fatte io (privatamente) le danno la mattina stessa telefonicamente e il giorno successivo referto scritto. Ma so che anche all'ospedale le danno il giorno dopo....
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- MartaS
- Original~GolGirl®

era una GEU!
fortunatamente si è risolta da sola, il gine le ha visto ancora un ematoma sulla tuba ma è tutto ok.
fortunatamente si è risolta da sola, il gine le ha visto ancora un ematoma sulla tuba ma è tutto ok.
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Mi spiace ma meglio così per la tua amica.
Ora questo lo chiudiamo.
Ora questo lo chiudiamo.
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm