GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

HELP villocentesi torino

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
nadi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

HELP villocentesi torino

Messaggio da nadi » 11 ott 2007, 11:09

Ciao a tutte,
eccomi ritornata....sono incinta per la seconda volta e questa volta visto che l'eta' e' maggiore (34) vorrei fare la villocentesi. Il dubbio e' dove farla? Sant'anna o clinica universitaria o altri posti? considerate che io devo farla in privato vista l'eta'.
QUalcuno sa aiutarmi?

Grazie
Nadi e Alice (08/07/04)

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: HELP villocentesi torino

Messaggio da giotemerario » 11 ott 2007, 11:12

Io la farò al Sant'Anna, ho 35 anni.
Ho scelto senza indugi perchè so che il rischio di aborto è anche legato alla capacità dell'operatore.
Visto il numero di esami fatti in questa struttura mi viene da pensare che la scelta sia adeguata.
Pagherò l'esame interamente, perchè la gratuità è se hai 35 anni al concepimento...il mio angelo è arrivato un mese in anticipo...ma mica badiamo a spese :emozionee
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: HELP villocentesi torino

Messaggio da oniria » 11 ott 2007, 11:19

giotemerario ha scritto:Io la farò al Sant'Anna, ho 35 anni.
Ho scelto senza indugi perchè so che il rischio di aborto è anche legato alla capacità dell'operatore.
Visto il numero di esami fatti in questa struttura mi viene da pensare che la scelta sia adeguata.
Pagherò l'esame interamente, perchè la gratuità è se hai 35 anni al concepimento...il mio angelo è arrivato un mese in anticipo...ma mica badiamo a spese :emozionee
IDEM l'ho fatta al sant'Anna e sono molto bravi a me l'ha fatta il primario in persona ed è una persona molto preparata, anche le eco le ho fatte tutte li. Auguri :bacio
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”