Pagina 1 di 1

CONSIGLI RIMEDI ANTI MALANNI INVERNALI

Inviato: 5 ott 2007, 11:49
da meisho
:buuu non riesco ad uscire da un raffreddore con placche curato con antibiotici, mi è rimasto catarro orrendo e stanotte non riuscivo piu' a respirare! stamane poi ho vomitato lo stesso catarro :x: e ora (11.47) in ufficio ho vomitato l'anima... compresa la tazza di the' bevuto alle 7.00 con due fette di pane tostato!
AIUTOOO! :buuu il medico di famiglia mi prescriverà uno sciroppo fluidificante ma sono leggermente in panico! non vorrei avere chissà che virus! sono stanca e spossata dopo il tete a tete con lo sciacquone! :x:
qualcuna di voi puo' darmi qualche consiglio?
grazie grazie :cuore

Re: CONSIGLI RIMEDI ANTI MALANNI INVERNALI

Inviato: 5 ott 2007, 14:14
da didi85
Quello che di solito mi aiuta è il classico rimedio della nonna: Latte caldo con miele e foglie di salvia per il catarro e per il respiro l'aerosol o semplici fumenti con una fialetta di eucalipto :ok

Re: CONSIGLI RIMEDI ANTI MALANNI INVERNALI

Inviato: 5 ott 2007, 14:16
da didi85
Oltretutto niente di questo è controindicato in gravidanza!!! :bacio

Re: CONSIGLI RIMEDI ANTI MALANNI INVERNALI

Inviato: 8 ott 2007, 11:48
da steffie
o al massimo puoi prendere il SOVREPIN SCIROPPO.... se proprio vuoi andare in farmacia...

Re: CONSIGLI RIMEDI ANTI MALANNI INVERNALI

Inviato: 8 ott 2007, 13:02
da akane
guarda che comunque in gravidanza se stai male puoi e devi curarti! anche con antibiotici se necessario. Insomma hai tosse, catarro e vomito io direi che il medico una cura te la puo' dare esistono anche antibiotici non nocivi in gravidanza. Se hai problemi intestinali, diarrea o vomito prendi i fermenti lattici.