Pagina 1 di 1
CONSIGLI RIMEDI ANTI MALANNI INVERNALI
Inviato: 5 ott 2007, 11:49
da meisho

non riesco ad uscire da un raffreddore con placche curato con antibiotici, mi è rimasto catarro orrendo e stanotte non riuscivo piu' a respirare! stamane poi ho vomitato lo stesso catarro

e ora (11.47) in ufficio ho vomitato l'anima... compresa la tazza di the' bevuto alle 7.00 con due fette di pane tostato!
AIUTOOO!

il medico di famiglia mi prescriverà uno sciroppo fluidificante ma sono leggermente in panico! non vorrei avere chissà che virus! sono stanca e spossata dopo il tete a tete con lo sciacquone!
qualcuna di voi puo' darmi qualche consiglio?
grazie grazie

Re: CONSIGLI RIMEDI ANTI MALANNI INVERNALI
Inviato: 5 ott 2007, 14:14
da didi85
Quello che di solito mi aiuta è il classico rimedio della nonna: Latte caldo con miele e foglie di salvia per il catarro e per il respiro l'aerosol o semplici fumenti con una fialetta di eucalipto

Re: CONSIGLI RIMEDI ANTI MALANNI INVERNALI
Inviato: 5 ott 2007, 14:16
da didi85
Oltretutto niente di questo è controindicato in gravidanza!!!

Re: CONSIGLI RIMEDI ANTI MALANNI INVERNALI
Inviato: 8 ott 2007, 11:48
da steffie
o al massimo puoi prendere il SOVREPIN SCIROPPO.... se proprio vuoi andare in farmacia...
Re: CONSIGLI RIMEDI ANTI MALANNI INVERNALI
Inviato: 8 ott 2007, 13:02
da akane
guarda che comunque in gravidanza se stai male puoi e devi curarti! anche con antibiotici se necessario. Insomma hai tosse, catarro e vomito io direi che il medico una cura te la puo' dare esistono anche antibiotici non nocivi in gravidanza. Se hai problemi intestinali, diarrea o vomito prendi i fermenti lattici.